Belen Rodriguez/ News: da showgirl a imprenditrice per il suo salone di bellezza (oggi, 10 giugno 2017)

- Fabiola Iuliano

Belen Rodrigues, news 10 giugno 2017: protagonista a Selfie – Le cose cambiano, la showgirl riesce a ottenere un grande successo anche lontano dai riflettori, dove riveste il ruolo 

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Che si parli di tv o di scatti sui social, Belen Rodriguez è sempre al centro della scena, complice il suo fascino, ma anche il suo grande talento nel mondo dello spettacolo. Protagonista sul piccolo schermo della nuova avventura di Selfie – Le cose cambiano, è lontano dai riflettori che la showgirl riesce a dare il meglio di sé, dove riveste il ruolo di imprenditrice di successo di una catena di saloni di bellezza. A supporto della sua attività, la showgirl non manca mai di condividere con i suoi fan gli aggiornamenti sui social, dove di recente ha pubblicato dei videro realizzati nel backstage della nuova campagna del suo salone. Nei filmati postati sulle Instagram Stories è possibile vedere la showgirl nella sua postazione di make-up, mentre mostra ai follower il suo nuovo look, il tutto mentre attorno a lei lo staff lavora a pieno ritmo per ultimare i preparativi in vista dell’evento.

Ma nei video è possibile vedere anche una Belen diversa dal solito, una Belen che supporta il suo staff e discute con gli addetti ai lavori sulla migliore disposizione delle luci. Fra i suoi tanti interventi, anche quello relativo ai camerini, che secondo la showgirl e il suo staff dovrebbero essere un po’ più riparati rispetto a quelli previsti dal progetto iniziale. “Esatto ragazzi, non si può fare un camerino all’aperto”, spiega con sicurezza l’ex di Stefano De Martino, che dopo il successo sul piccolo schermo continua a riscuotere un grande successo anche nel ruolo di imprenditrice . A testimonianza del suo lungo lavoro nel backstage, la showgirl ieri sera ha postato una foto molto sensuale su Instagram, uno scatto che in pochi minuti ha collezionato oltre 30 mila like, ma che è destinato a riaccendere la collera degli haters.  Se vi siete persi la foto, potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori