BELLA, PAZZA, IMPOSSIBILE / Diretta streaming del film su Rai 2 con Merritt Patterson

- Cinzia Costa

Bella, pazza, impossibile, il film in onda su Rai 2 oggi, sabato 10 giugno 2017. Nel cast: Michael Adamthwaite e Dakota Guppy, alla regia Rick Bota. Il dettaglio della trama

pazza_impossibile
Il film è in onda su Rai 2 in prima serata

La prima serata di Rai Due ci offre la visione del film “Bella, pazza e impossibile”, in onda dalle 21.05 in prima tv. La pellicola del 2014 diretra da Rick Bota vede protagonisti Merritt Patterson, Chris Klein, Tasya Teles, Gabrielle Rose e Dylan Playfair. Il trailer ci racconta la storia della giovane Taran Haraway, che si trasferisce nel quartiere dove vive il professor Sam Luck. Nonostante siano insegnante e allieva, i due iniziano a frequentarsi assiduamente, suscitando i sospetti della moglie di Sam, Kate. La donna inizierà quindi a indagare sul passato della ragazza. Ben presto la simpatia tra Taran e il suo professore sfocerà in una catena di vendette, omicidi, tradimenti, ricatti e aggressioni sessuali. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bella, pazza e impossibile” sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Bella, pazza impossibile, è il film che andrà in onda su Rai 2 oggi, sabato 10 giugno 2017. Una pellicola drammatica e thriller che è stata prodotta nel 2014 in Canada dalle case cinematografiche Lighthouse Pictures e Sandover Productions per la regia di Rick Bota con il soggetto che è stato scritto da Riley Weston mentre la sceneggiatura è stata adattata da Kevin Leeson. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Jeff Toyne, il montaggio è stato eseguito da Kim Miles, il ruolo di direttore della fotografia è stato affidato a Dan Kriegere mentre i costumi utilizzati durante le riprese cono stati disegnati da Derek J. Baskerville. Tra i protagonisti di questo film che non è stato distribuito al cinema ma direttamente nel mercato dell’home video, c’è l’attore americano Chris Klein il cui vero nome all’anagrafe è Frederick Christopher Klein. Nato a Hinsdale nel marzo del 1979, Klein ha esordito sul grande schermo nell’anno 1999 con il film di Alexander Payne, Election ed inoltre nello stesso anno è stato inserito nel cast del fortunato film American Pie di Paul e Chris Weitz. L’anno seguente ha lavorato con Piznarski nel film Per una sola estate mentre nel 2001 ha recitato in Dimmi che non è vero di JB Rogers e nel secondo capitolo di American Pie. Nel corso della carriera ha avuto modo di prendere parte a tanti altri film di un certo spessore come Just Friends – Solo amici, 6 mogli e un papà, Street Fighter – La leggenda e American Pie: ancora insieme. In televisione lo ricordiamo in alcune serie di successo come La strana coppia, Raising Hope e The Grinder.

Bella, pazza, impossibile è il film in onda su Rai 2 oggi, sabato 10 giugno 2017 alle ore 21.05. Una pellicola di genere drammatica e thriller, dal titolo in lingua originale Damaged, prodotta nell’anno 2014 in Canada dalle case cinematografiche della Lighthouse Pictures e Sandover Productions per la regia di Rick Bota. Nel cast sono presenti Michael Adamthwaite, Dakota Guppy, Roger Haskett e Marcus Hondro. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

In questa pellicola viene narrata la storia di una bellissima ed affascinante ragazza di nome Taran Haraway (Merritt Patterson) appartenente ad una famiglia molto ricca. La giovane e misteriosa Taran va a vivere in una casa che si trova un po’ in periferia all’interno di un quartiere molto tranquillo. In quella zona abita anche un professore di liceo di nome Sam Luck (Chris Klein) e sua moglie Kate (Tasya Teles), sin da subito Taran prova a fare amicizia con i suoi nuovi vicini di casa. Il professore vedendo la ragazza piena di scatole e scatoloni decide di andarla ad aiutare e immediatamente scorge in lei qualcosa che lo affascina molto, una sorta di alone di mistero. Ciò nonostante continua ad aiutarla, solo il giorno dopo si rende conto che la ragazza è una sua alunna in un corso di inglese che lui tiene al liceo. È innegabile che tra Sam e Taran nasce una forte simpatia che giorno dopo giorno sembra crescere sempre di più. Infatti i due nonostante abbiano due ruoli contrapposti essendo professore e allieva, iniziano a frequentarsi sempre di più. Nasce quindi una forte amicizia che inizia a diventare sospetta agli occhi della moglie di Sam. Kate infatti si ritrova spesso a discutere con il marito per questo legame con Taran alquanto discutibile, soprattutto in ragione del fatto che la bella e misteriosa Taran non solo non ha mai rivelato niente di se ma poi continua a fare dei regali molto generosi e costosi al suo professore e ora amico Sam. Non passa molto tempo dall’inizio di questa amicizia che iniziano i primi problemi per Sam, l’uomo infatti inizia ad avere tutta una serie di problemi, la sua vita è come se cadesse a pezzi. La donna insospettita inizia a dubitare di Taran e della sua lealtà nei confronti di Sam, così da vita ad una serie di ricerche che la porteranno a portare alla luce i reali motivi che hanno spinto Taran a trasferisci proprio in quel quartiere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori