NCIS, UNITÀ ANTICRIMINE 13/ Anticipazioni: il cecchino dei tre Stati (puntata oggi, 11 giugno)

- Maria Ravanelli

NCIS, Unità anticrimine 13: anticipazioni puntata 11 giugno 2017, Abby si trova in una situazione pericolsa, la squadra indaga poi su un presunto serial killer        

ncis14_02_facebook_2017
NCIS 15, in prima Tv assoluta su Rai 2

Durante il secondo episodio di trasmesso oggi, domenica 11 giugno 2017, la squadra di Gibbs si troverà ad indagare sulla morte di Adam Mayers, un sottufficiale che è stato raggiunto da un colpo alla testa mentre si trovava ad una festa per bambini. Appena arrivato sul luogo del delitto, McGee inizia a sospettare che il responsabile possa essere il noto Cecchino dei Tre Stati, il modus operandi sembra infatti essere esattamente quello del serial killer. Dopo aver individuato il posto da dove è partito lo sparo, in effetti, verrà rinvenuta anche la firma del criminale in questione: ma si tratta davvero di lui? Un’indagine di Abby e anche una nuova mossa potrebbero portare una conferma negativa: è stato un emulatore ad uccidere Adam Mayers?

Abby si troverà in pericolo nel nuovo episodio di NCIS – Unità anticrimine 13 che verrà trasmesso oggi su Rai 2: l’analista forense si troverà infatti ad indagare su un caso di omicidio, ma dopo le dovute analisi del sangue della vittima, chiederà a Gibbs il permesso di recarsi presso un’azienda farmaceutica per mettere in luce quelle che sembrano alcune irregolarità. Mentre Abby sarà impegnata a confrontarsi con un responsabile della struttura, scatterà infatti un’allarme collegato al rilascio di un patogeno davvero pericoloso: l’ebola. Ma è davvero questa l’emergenze a cui dovranno far fronte? In realtà, l’analista comprenderà che l’allarme è stato fatto scattare apposta, e ora sia lei che i dipendenti dell’azienda farmaceutica si sono trasformati in ostaggi di un gruppo di ladri. Le comunicazioni con l’esterno sono bloccate, come farà ad avvisare la squadra? Dovrà cavarsela da sola? 

Torna sul piccolo schermo di Rai 2 la tredicesima stagione di NCIS – Unità anticrimine: stasera, domenica 11 giugno 2017, andranno in scena gli episodi 5 e 6, dal titolo “Isolamento” e “Emulazioni”. Nella prima puntata la squadra anticrimine guidata da Gibbs si dovrà occupare della morte di un capitano della Marina: il caso presenterà però un dettaglio molto particolare, che insospettirà immediatamente Abby spingendola ad indagare più a fondo. Analizzando il sangue della vittima, infatti, l’analista forense capirà che per avere delle risposta deve recarsi presso un’azienda farmaceutica: ma sarà proprio in quel luogo che tutta la faccenda si complicherà, mettendola in pericolo. Che cosa succederà?

Nella seconda puntata di NCIS 13, invece, Gibbs e gli altri indagano sull’omicidio di un sottufficiale della Marina, che sembra avere un passato non del tutto pulito: la vera sfida sarà comprendere se la vittima è finita nel mirino di un pericoloso serial killer o se si tratta invece di un emulatore. Intanto, McGee dovrà affrontare anche una sfida sul pano personale: lui la sua fidanzata dovranno infatti imparare ad accettare alcune situazioni prima di poter essere pronti a convivere. Come se la caveranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori