ARISA/ E’ online il video di “Ho perso il mio amore” (Caduta libera)

- Dario Ghezzi

Il video di Ho perso il mio amore di Arisa è online. il brano è candidato ai Nastri D’Argento come migliore Canzone Originale. Arisa, intanto, sta vivendo un periodo di crisi sentimentale.

arisa_amici_cs_2017
Arisa, sul palco di Amici (Archivio)

È tra gli ospiti della puntata speciale di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti in onda stasera 12 giugno. Quello per la cantante è un momento veramente importante dato che da poche ore è online il video di Ho perso il mio amore, un brano inedito della cantante tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore” e in nomination ai Nastri d’argento nella sezione di Canzone Originale. La regia del video è curata da Matteo Bombarda e il brano ha delle forti atmosfere retrò, in sintonia col film dove appare anche la stessa Arisa. Arisa regala un’interpretazione sincera dal forte impatto emotivo e il brano è nato dalla collaborazione dell’ex vincitrice di Sanremo con Davide Rossi, nome illustre della musica già a lavoro con i Coldplay.

Qualche settimana fa, la dolce Arisa ha sfoggiato un nuovo look nel salotto di Barbara D’Urso Domenica Live e ha raccontato la sua verità sulla sua vita, l’amore e il lavoro. A quanto pare, Arisa ora è single e ha confessato di temere di restare “zitella a vita”. Nel frattempo, la giovane ha deciso di consolarsi passando una serata in compagnia della sua nuova amica. Infatti, la cantante de La notte e la bislacca di Cologno Monzese hanno deciso di andare a ballare in una nota balera milanese. Arisa, durante la sua partecipazione a Domenica Live, ha anche confessato di essere caduta nelle grinfie del dottor Alberico Lemme, fautore di una dieta molto particolare. Ha dichiarato di aver iniziato a seguire i suoi dettami ma poi si è sentita male e ha telefonato a Lemme dandogli del truffatore e chiedendogli di restituirle i soldi.

A quanto pare, Arisa non sarà tra i prossimi giudici del talent show di Sky X-Factor. La cantante, che si è fatta vedere dalla D’Urso con i capelli rasati e biondi, ha deciso di abbandonare la trasmissione ma proprio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque ha detto di come, nella prima puntata della scorsa edizione, si sia presentata in studio brilla. “La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace, quando ero più giovane lo facevo. La prima sera, a ‘X Factor’, ero un po’ brilletta. Un po’ tutti lo sono, ma io l’ho detto” sono state le sue parole. Ha paura di restare zitella, anche perchè non si sente molto femminile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori