Belen Rodriguez / “Le nozze e un figlio con Iannone? Non è il momento”, invece sul nuovo amore di Stefano…

- Anna Montesano

Belen Rodriguez: “Le nozze e un figlio con Andrea Iannone? Non è il momento”; invece sul nuovo amore di Stefano De Martino la showgirl commenta: “Succederà”

belen_rodriguez_verissimo_cs_2017
Belen Rodriguez, Verissimo

Belen Rodriguez: “Le nozze e un figlio con Andrea Iannone? Non è ancora il momento”; invece sul nuovo amore di Stefano De Martino… – Non è incinta nè in procinto di convolare a nozze Belen Rodriguez. La showgirl lo confessa in un’intervista a TgCom24, dove torna a smentire la gravidanza della quale si è parlato a seguito di uno scatto “sospetto”: “Ma no. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. – esordisce la Rodriguez – Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese” confessa la showgirl, che ci tiene a smentire anche le presunte imminenti nozze col pilota Andrea Iannone: “Non è vero che ho ricevuto una proposta di nozze. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento”.

Belen Rodriguez è entrata nel cast della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, qui ha incontrato l’ex marito Stefano De Martino, con il quale svela ci siano oggi buoni rapporti: “Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà”. Se per Belen è arrivato un nuovo amore, De Martino è ancora single (come lui stesso ha tenuto a precisare ultimamente); la Rodriguez è però convinta che non manchi molto a che anche lui trovi un nuovo amore: “Succederà” commenta infatti secca la showgirl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori