POMERIGGIO 5/ Neonato nel freezer a Ferrara e i nuovi amori di Pierluigi Diaco e Mercedesz Henger (12 giugno)

- Niccolò Magnani

Pomeriggio 5, la puntata di oggi 12 giugno 2017: neonato nel freezer a Ferrara e i “casi del gossip”. I nuovi amori di Pierluigi Diaco e Mercedesz Henger, la condanna di Corona e…

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Piatto ricco oggi a Pomeriggio 5 con la consueta divisione nella prima parte della puntata dedicata alla cronaca nera e la seconda invece impiegata quest’oggi per affrontare ogni sfaccettatura degli ultimi gossip nel mondo dello spettacolo. Partiamo come la “nostra” Barbarella D’Urso dalla parte più cupa, con i vari casi di nera che si riferiscono per questa puntata del 12 giugno a casi avvenuti nei giorni scorsi, tranne uno. La condanna di Fabrizio Corona a solo un anno di reclusione, con la caduta “fragorosa” di tutti gli altri gravi capi d’imputazione: la svolta arrivata oggi nel Processo con sentenza attesa da mesi vede il collegamento dal Tribunale di Milano con tutte le ultime novità sul fotografo ed ex re dei paparazzi. Sul fronte della “nera”, gravissimo il caso avvenuto a Ferrara dove un neonato è stato buttato nel freezer dalla madre, abbandonato per ore appena dopo essere nato in casa nel silenzio generale. I fatti risalgono a martedì scorso, quando la donna, residente a Migliarino in provincia di Ferrara, si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale lamentando una caduta e presentando i chiari segni di un’emorragia.

Prima ha tentato di camuffare la verità poi però ha confessato, dicendo di avere partorito e di avere messo il bimbo nel freezer, appena è uscita dal coma per le precedenti emorragie. Per il piccolo non c’è stato purtroppo nulla da fare e la polizia, e ha già provveduto ad interrogare il marito della donna, che ha affermato di non essere a conoscenza della settima gravidanza della moglie. altri casi trattati nella puntata, la donna morta dopo una dieta a base di sola acqua (digiuno-terapia).

Nella parte solitamente più “frivola” di Pomeriggio 5 oggi il tema dominante sarà il gossip, immancabile come il caldo d’agosto e le zanzare (lasciamo giudicare a voi l’aggettivo giusto a usare…). Tra i vari casi trattati, ci saranno i “misteri” della coppia Lory Del Santo con il giovane toy boy Marco Cuculo tra presunti tradimenti e corteggiamenti verso qualche altra donzella molto più giovane della bella Lory… In tema di amori invece che scoppiano di salute troviamo la meravigliosa figlia di Eva, Mercedesz Henger, in buona compagnia in queste settimane con il nuovo fidanzato Leonardo dopo lo “scoop” rivelato proprio dalla bella biondina su Instagram: «olevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…».

Da ultimo, l’opinionista ed autore tv Pierluigi Diaco, verrà intervistato dopo la lunga chiacchierata avuta giorni fa sul Corriere della Sera con Candida Morvillo, dove ha rilevato di vivere da due anni una intensa storia con il compagno Alessio, di essere legatissimo al cane bassotto Ugo e di volere in un possibile futuro adottare un bambino, senza però forzare gli evidenti limiti di legge e morali. «Con una legislazione adeguata, lo adotterei, ma la dimensione genitoriale può essere vissuta in altri modi. Io, il mercoledì pomeriggio, faccio da zio al figlio di un amico. Lo prendo all’asilo, lo porto al parco», raccontava Diaco nell’intervista e probabilmente potrebbe essere ripreso questo importante passaggio proprio oggi in studio da Barbara D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori