SILVIA PROVVEDI/ Pronta a riabbracciare Fabrizio Corona: “Spero esca presto. L’amore è importante e aiuta”

- Anna Montesano

Silvia Provvedi, il fidanzato Fabrizio Corona, condannato solo ad 1 anni di detenzione invece che a 5, sarà presto libero: in arrivo le nozze per la nota coppia?

silvia_provvedi_selfie
Silvia Provvedi a Dance Dance Dance 2

Silvia Provvedi pronta a riabbracciare Fabrizio Corona: “Spero esca presto. L’amore è importante e aiuta” – Silvia Provvedi potrà presto riabbracciare Fabrizio Corona da uomo libero: l’ex fotografo dei vip è stato assolto per due reati, tra cui quello di intestazione fittizia dei beni. È stato, invece, condannato a un anno di carcere dal Tribunale di Milano per sottrazione fraudolenta delle imposte. Sempre al suo fianco, Silvia Provvedi si è presentata in aula ad ogni udienza di Fabrizio Corona, potendo contare anche sul supporto della sorella gemella Giulia, che non l’ha mai lasciata sola nei momenti più duri. Dopo la sentenza ha espresso ai microfoni dei cronisti presenti tutta la soddisfazione per l’esito del processo: «C’è la soddisfazione dopo mesi di duro lavoro per far emergere la verità. Tanti capi di imputazione non sussistevano. Speriamo esca presto. Forse per la prima volta torna in carcere con il sorriso. Spero che siano giusti a ridargli l’affidamento in prova». L’amore ha aiutato Fabrizio Corona? Ne è sicura Silvia Provvedi: «In casi come questi molto delicati l’amore è importante e aiuta». (agg. di Silvana Palazzo)

Silvia Provvedi, il fidanzato Fabrizio Corona sarà presto libero: in arrivo le nozze per la coppia? – Un giorno atteso da tempo ma ha fatto tirare un respiro di sollievo alla bella Silvia Provvedi. La mora delle Donatella questa mattina ha visto cadere le principali accuse mosse nei confronti del suo fidanzato Fabrizio Corona da parte del pubblico ministero. L’ex re dei paparazzi è stato condannato ad un solo anno di detenzione in carcere, assistendo ad una drastica riduzione della pena inizialmente richiesta: e corrispondente a cinque anni. Una gioia immensa per Silvia, che in tutto questo tempo non ha mai dimenticato Fabrizio e, anzi, è sempre stata al suo fianco, soprattutto nelle più grandi difficoltà e sempre rimancando il grande amore che la lega a lui. Sono state proprio per la Provvedi le parole più dolci di Corona in tribunale:”Fuori sono rimaste mia madre, che darebbe la vita per mio figlio ma si sta facendo vecchia e la mia fidanzata che è molto giovane ma è unica e speciale, e quello che ha fatto per me non l’avrebbe fatto nessuna donna. Ho questa piccola famiglia, mi aspetta ed è l’unica cosa che voglio, i soldi non mi interessano, potete anche tenerveli. Datemi ciò che è giusto e fatemi riprendere il percorso da dove lo avevo interrotto”.

Parole d’amore che hanno commosso Silvia e che palesano la stima oltre che l’affetto sincero che lega Fabrizio a lei. È da questo che nascono i sospetti che, dopo questo periodo di detenzione (8 mesi sono già stati “espiati” da Corona, il resto potrebbe trascorrerli nuovamente in riabilitazione con Don Mazzi), Fabrizio e Silvia possano finalmente decidere di coronare il loro sogno d’amore e diventare marito e moglie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori