STRISCIA LA NOTIZIA/ Oggi, lunedì 12 giugno 2017, non va in onda: ecco perché

- Maria Ravanelli

Striscia la notizia, oggi - lunedì 12 giugno 2017 - non va in onda: ecco perchè. Il Tg satirico ha concluso la sua edizione lo scorso sabato                        

Ficarra_Picone_1_striscia_la_notizia_retiinrete_2017 striscia la notizia

Lo scorso sabato il piccolo schermo di Canale 5 ha lasciato spazio all’ultima puntata di stagione di Striscia la notizia: il Tg satirico ideato da Antonio Ricci, dunque, non andrà in onda oggi – lunedì 12 giugno 2017 – con un nuovo appuntamento. Al suo posto, la rete ammiraglia Mediaset darà spazio a Paperissima Sprint Estate. Come si legge in un lungo comunicato pubblicato sul sito ufficiale, dall’anno prossimo – quando andrà in scena la 30esima edizione – non ci saranno più Irene Cioni e Ludovica Frasca nei panni delle Veline, ma due volti nuovi: sulla pagina Facebook della trasmissione, infatti, è stato pubblicato il video dell’ultimo stacchetto (in assoluto) di entrambe, clicca qui per vederlo.

I numeri di Striscia la notizia sono incredibili e straordinari” ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Schieri in una nota “Nessuno altro programma dopo così tate edizioni (a settembre saranno 30!) riesce a collezionare successi così importanti e a continuare, anno dopo anno, a essere leader di una fascia di palinsesto, l’access prime time, sempre più strategica editorialmente e pubblicitariamente. Grazi al talento eccezionale, alla passione inesauribile e alla professionalità di Antonio Ricci, Striscia è diventata negli anni, e lo è sempre di più, un appuntamento imperdibile per i telespettatori di Canale 5…”. L’appuntamento, dunque, è per il prossimo autunno, pronti?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie