Temptation Island 2017/ Anticipazioni e news: prime polemiche per Carmen Rimauro

- Fabiola Iuliano

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Filippo Bisciglia tornerà su Canale 5 al timone del reality delle tentazioni. Fra le coppie anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

La quarta edizione di Temptation Island 2017, dovrebbe iniziare il 26 giugno per poi concludersi il prossimo 31 luglio. Le scorse edizioni, il programma andava in onda al martedì mentre per il 2017, il giorno è stato anticipato al lunedì. Secondo i primi rumors della rete, le coppie in gara non saranno 6 bensì 5. Diminuiti anche tentatori e tentatrici. I passati anni infatti erano 24 mentre a fine mese ne ritroveremo solo 20. Spazio anche per tentatori e tentatrici famose con Andrea Melchiorre, Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente l’ex fidanzato di Valentina Dallari ed ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. Le riprese di Temptation Island, sono incominciate anche da qualche giorno e quindi, occhi aperti verso le primissime indiscrezioni e paparazzate che arriveranno in rete. Ed intanto, proprio dal web si sono sollevate le prime polemiche utili contro Carmen in quanto, l’ex corteggiatrice aveva affermato di non essere assolutamente interessata al mondo dello spettacolo e di volersi solo dedicare allo studio. Dopo alcuni mesi dalla fine della sua esperienza cosa è cambiato? La Rimauro ci ha evidentemente ripensato ma, questo cambio di rotta non è piaciuto al pubblico attentissimo della rete. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island sta per tornare. La quarta edizione dell’estate , aprirà i battenti tra due settimane. A partire dal prossimo 26 giugno infatti, gli appassionati estimatori delle dinamiche bollenti delle coppie alle prese con tentatrici e tentatori, conosceranno i nuovi protagonisti che, come sempre, saranno poi in studio durante la prima parte di Uomini e Donne del prossimo settembre. Come ben sapete infatti, le prime puntate giovani del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si aprono sempre raccontando ciò che è successo durante l’estate sull’isola delle tentazioni. Inoltre, quasi sicuramente, almeno un protagonista della stagione, entrerà ufficialmente a fare parte della corte della Queen durante il pomeriggio autunnale Mediaset. C’è grande attesa attorno alla nuova edizione del programma e, nonostante la mancata ufficialità, le informazioni che sono giunte dalla rete, confermano la prima coppia in gara. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo infatti, hanno deciso di mettere in “pericolo” la loro convivenza partendo verso la Sardegna. Riccardo e Camilla si sono conosciuti ed innamorati durante la prima stagione del trono classico di Uomini e Donne e, dopo una convivenza immediata e sei mesi d’amore, hanno deciso di “rischiare”. Sul web sono già trapelate le prime indiscrezioni ma, naturalmente, non c’è nulla di ufficiale.

Si parla infatti anche di crisi per una coppia: saranno proprio Riccardo e Camilla quelli a rischio? I fan cominciano ad essere già molto preoccupati ma – ad oggi – non sono emerse anticipazioni ufficiali. Al momento quindi, tutto tace e, per conoscere la realtà dei fatti, bisognerà attende la prima puntata in onda tra due settimane. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche nel villaggio di Temptation Island 2017 sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne presenti sia tra le coppie che tra le tentatrici e i tentatori. Se tra le coppie abbiamo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, tra i tentatori spicca la presenza di Andrea Melchiorre, indimenticabile corteggiatore di Valentina Dallari con cui la storia finì dopo poche settimane. Anche per le tentatrici, però, la redazione ha deciso di pescare tra ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Finora, infatti, il Vicolo delle news ha reso nota la presenza di Carmen Rimauro e Simona Solimeno. La prima ha corteggiato Manuel Vallicella instaurando con l’ex tronista veronese un bel rapporto al punto che in molti la consideravano la probabile scelta prima che Manuel decidesse di lasciare il trono. Carmen studia psicologia, ha 20 anni ed è di Napoli. Simona, invece, ha corteggiato Claudio D’Angelo che, per lei, ha sempre provato una forte attrazione fisica. Ha 27 anni, è toscana e non avendo trovato l’amore a Uomini e Donne punta soprattutto a fare un’esperienza diversa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In quel della Sardegna è già stata registrata la prima puntata di Temptation Island 2017. In attesa di scoprire i nomi di tutte le coppie, i fans sono curiosi di scoprire cosa accadrà a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, finora gli unici volti noti al pubblico. Ad anticipare ciò che sta accadendo nel villaggio di Temptation island è il Vicolo delle News che riporta la segnazione di una fan che ha assistito in parte alle riprese. “Ciao, oggi a Pula stavano registrando la prima puntata di Temptation Islan; ho visto Riccardo Gismondi con alcune tentatrici… di queste ho riconosciuto: Simona Solimeno e Carmen Riimauro”, si legge sul sito del Vicolo. Le due tentatrici non sono nuove al mondo della televisione. Entrambe, infatti, hanno partecipato a Uomini e donne. Simona corteggiava Claudio D’Angelo mentre Carmen era la corteggiatrice di Manuel Vallicella. Riccardo conoscerà soprattutto loro due? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono già iniziate le riprese  di Temptation Island 2017, il reality più bollente della tv che riporterà sul piccolo schermo Filippo Bisciglia e tutta la sua troupe estiva. A partire dal 26 giugno, infatti, sarà possibile assistere alle avventure amorose di sei coppie, che hanno scelto di mettersi alla prova sfidando le tante tentazioni previste dal format. Dimenticate i flirt di Flavio Zarrella, i dubbi Ludovica Valli e le scenate di Georgette Polizzi: fra qualche settimana nuove avventure e nuovi protagonisti domineranno le serate della calda estate di Canale 5. Fra i nomi già confermati, però, spiccano fra tutti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una coppia nata nel salotto di Maria De Filippi e che forse, oggi, sente il bisogno di mettersi alla prova.

I due protagonisti, infatti, si sono uniti lo scorso dicembre in maniera del tutto inaspettata dopo la rocambolesca uscita di scena di Martina Luchena che ha lasciato campo libero alla rivale, che si è immediatamente fiondata sulla sua conquista. Da quel momento, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono diventati inseparabili, dando immediatamente vita a una convivenza e a tutta una serie di progetti che hanno contributo a rafforzare la loro unione. Ma riusciranno a resistere alle bollenti provocazioni offerte dal reality di Canale 5? I loro fan sperano di sì, certi che il loro amore, oggi più forte che mai, sia capace di vincere su ogni avversità. Per avere una risposta certa, però, il pubblico di Canale 5 dovrà attendere ancora qualche settimana, quando le vicende del reality di Canale 5 infiammeranno la calda estate degli appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori