ANTONIETTA PALLADINO “PROFESSORA”/ 85 puntate da campionessa ma senza montepremi (Sarabanda, 13 giugno)

- Francesca Pasquale

Tra i protagonisti di questo appuntamento speciale di Sarabanda su Italia 1 c’è la vecchia campionessa Antonietta Palladino meglio conosciuta dai fan come la Professora.

enrico_papi_sarabanda_2017
Enrico Papi, conduttore di Sarabanda

Nuova edizione della trasmissione Sarabanda che a venti anni di distanza dal primo storico appuntamento, ritorna nella prima serata di Italia 1. Al timone lo storico conduttore del programma ed ossia Enrico Papi per una formula in parte rivista per cercare di riattivare l’interesse del pubblico verso il gioco musicale. Si tratta in pratica di una sorta di super torneo al quale prendono parte alcuni dei campioni di Sarabanda con l’aggiunta di nuovi concorrenti ovviamente eccezionali conoscitori di musica. Confermati giochi di grande successo come il 7×30, il Pentagramma e la stessa Asta Musicale con l’aggiunta di novità che si preannunciano quanto mai interessanti.

Tra i vecchi concorrenti che faranno il loro ritorno a Sarabanda c’è la romana Antonietta Palladino meglio conosciuta dagli appassionati del programma con il nomignolo creato ad hoc per lei da Enrico Papi di Professora. Un soprannome semplicemente dovuto alla sua professione di insegnante.

La Professora in effetti ha avuto una lunga esperienza nel programma musicale di casa Mediaset e per la precisione per ben 85 puntate. Nonostante questo, la Professora non è mai riuscita a portare a casa il Montepremi che veniva assegnato con il complesso gioco finale del 7×30. Tra l’altro durante la sua partecipazione, il Montepremi è lievitato in maniera importante superando abbondantemente il miliardo delle vecchie lire. Magari la Professora saprà rifarsi in questa nuova edizione del quiz condotto da Enrico Papi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori