Anticipazioni Beautiful/ Puntata 13 giugno: matrimonio sì o no?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 giugno: Maya si sente profondamente in colpa per la crisi tra Nicole e Zende, avvenuta dopo la nuova richiesta di una gravidanza surrogata.

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO

Matrimonio sì o no? A Beautiful si continua a parlare di Ringraziamento ma i colpi di scena non mancano. Se da una parte c’è Katie che ringrazia Eric sotto lo sguardo attento di Quinn, dall’altra c’è quest’ultima pronta a chiedere scusa a tutti compreso Bill che, udite udite, non fa più parte del suo libro nero. Quinn arriva a ringraziare Bill che si trova ad essere grato per Brooke ma il momento che tutti attendono è quello dedicato a Nicole e Zende. I due hanno avuto modo di parlarsi già ieri ma, sicuramente, ci sarà ancora spazio per loro visto che il giovane Forrester le ha chiesto di sposarlo. La risposta arriverà a fine cena o dovremo attendere ancora per sapere se questo matrimonio ci sarà o meno? Sembra che alla fine il sì arriverà, ma quanto ancora dovremo aspettare?

Beautiful non conosce crisi mantenendosi costantemente il programma più visto del ricco pomeriggio di Canale 5 per quanto riguarda i singoli telespettatori. La puntata di ieri, nella quale è stato festeggiato il Ringraziamento a villa Forrester, ha infatti totalizzato   2.963.000 appassionati pari al 19,1% di share. La soap di sicuro ha fatto meglio in passato ma, considerando il periodo dell’anno non certo tra i più favorevoli e l’episodio sicuramente non molto avvincente, il risultato può essere considerato più che soddisfacente. Il pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset è andato bene anche per quanto riguarda gli altri programmi: Il Segreto, che negli ultimi giorni aveva subito un netto calo, è tornato a sua volta a sfiorare i tre milioni di appassionati, grazie alla grande suspense per le sorti di Hernando Dos Casas. Anche Una vita non è andata male, piazzandosi a 2.819.000 appassionati, uno dei migliori dati delle ultime settimane.

La puntata di Beautiful di ieri pomeriggio ha sancito i tradizionali festeggiamenti a villa Forrester in occasione del Ringraziamento: tutti i protagonisti della soap americana erano riuniti attorno al tavolo, portando avanti la tradizione inaugurata da Hope diversi anni fa. Ma davvero sincerità e buoni sentimenti regnavano sovrani in un giorno tanto importante? Cosa pensano a tal proposito i fan della serie? Ancora una volta i commenti relativi a molti dei protagonisti non sono affatto benevoli, soprattutto considerando i continui scontri che negli ultimi mesi hanno avuto luogo contro Quinn Fuller. E se da un lato ha divertito l’affermazione dell’insostituibile Bill Spencer davanti al quadro dell’ex amante, dall’altro i fan di Beautiful convengono nel ritenere che ieri l’ipocrisia abbia regnato in quel salotto addobbato a festa. “Steffy e Quinn adesso fanno finta di amarsi? Altro che Festa del Ringraziamento, la festa dell’ipocrisia dovrebbe chiamarsi” , “Tutti ipocriti, sono curiosa di vedere se questo amore servirà a qualcosa o se da domani tornerà tutto come prima”.

Nuova puntata di Beautiful oggi su Canale 5 e nuovi inevitabili problemi all’interno della famiglia Avant. La proposta di matrimonio di Zende verrà rimandata al mittente da parte di Nicole: dopo l’ennesimo tradimento con Sasha, lei non avrà nessuna intenzione di dargli una seconda possibilità. Lui ha confermato di non essere una persona affidabile e per questo lei non lo sposerà. L’infelicità della sorella e la crisi apparentemente insuperabile della sua storia d’amore, sarà oggetto di discussione tra Maya e Rick: la Avant, infatti, confesserà al marito di sentirsi terribilmente in colpa per quanto accaduto. Se lei non avesse proposto e insistito con Nicole affinché le facesse di nuovo da madre surrogata, questi problemi ora non esisterebbero. Rick cercherà di tirare su di morale la moglie, ma davvero sarà possibile? Tali dubbi di Maya in effetti saranno più che fondati: questa volta ha proprio esagerato? 

Brooke sposerà Bill o si farà convincere da Ridge a cambiare idea? Ecco il nuovo punto interrogativo della puntata odierna di Beautiful, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, la Logan e lo Spencer continueranno a progettare il loro matrimonio, nonostante lei in qualche frangente abbia evidenziato dei dubbi a tal proposito. Per permettere alla fidanzata di mettere le cose in chiaro con Ridge una volta per tutte, Bill le darà il permesso di seguire il suo ex marito a Malibù dove dovrà aiutarlo in un servizio fotografico. L’idea sarà di rivelargli che le nozze saranno davvero molto evidenti e che sarà meglio per lui rassegnarsi fin da subito a riaverla nella sua vita. Tutto sarà chiaro? Nessun ostacolo all’orizzonte per i due futuri sposi. Anche questa volta sarà meglio non dare nulla per scontato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori