Belen Rodriguez/ News: la showgirl tra passato e presente, ecco promossi e bocciati (oggi, 13 giugno 2017)

- Alessandra Pavone

Belen Rodriguez, news: la showgirl è sempre più innamorata di Andrea Iannone ma per il momento esclude di sposarsi ma non di avere altri figli dopo Santiago.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Sono dure le parole espresse da Belen Rodriguez nei confronti di Virginia Raffaele, le cui imitazioni a suo avviso sono cadute nel volgare. In una recente intervista rilasciata a liberoquotidiano.it, infatti, la showgirl ha precisato che “non mi sta più simpatica quell’ imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare…. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità“. Ben diverse sono le parole nei confronti di coloro che hanno portato Belen al grande successo e che ancora oggi rappresentano per lei dei punti di riferimento. Il ricordo, nella stessa intervista, va a Simona Ventura che ha voluto l’argentina nell’Isola dei famosi del 2008: “Lei mi ha creato, in un certo senso. Di casting ne avevo fatti molti, ma avevo problemi con il permesso di soggiorno. Simona fu testarda: La voglio subito“. Parole di grande stima vanno anche a Maria De Filippi: ” Ormai collaboro con Maria dal 2011, prima con Amici, poi con Italia’ s Got Talent e Pequenos Gigantes. Si fida di quello che sono e di come mi comporto. E io sono lusingata per le riconferme nei suoi programmi“. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Andrea Iannone. La coppia che, tra pochi mesi festeggerà il primo anno insieme, si appresta a vivere la prima estate da fidanzati. Lo scorso anno, infatti, Belen e Iannone conquistarono le copertine di tutti i giornali ma i due uscirono allo scoperto solo a fine estate. Quest’anno, invece, saranno liberi di godersi il sole, il mare e il loro amore. La showgirl argentina, infatti, non perde occasione per dichiarare il suo amore al pilota che, con pazienza e determinazione è riuscito a conquistare il suo cuore, andato in frantumi dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Accanto ad Andrea, Belen ha riconquistato non solo fiducia nell’amore ma, più in generale, negli uomini.

Dopo la separazione dal padre di Santiago, infatti, la showgirl era pronta a rinunciare all’amore per non soffrire ancora ma Iannone è riuscito a buttare giù la corazza che si era costruita ed oggi non potrebbe essere più felice. Nonostante sia innamorata del pilota, però, Belen non ha alcuna intenzione di sposarsi ancora sia perché non ha ancora ottenuto il divorzio da Stefano De Martino sia perché la fatidica proposta non è ancora arrivata. La showgirl, però, pur non volendo pronunciare ancora il fatidico sì, non esclude di diventare nuovamente mamma regalando così a Santiago quel fratellino o quella sorellina che tanto desidera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori