BROOKE LOGAN, BEAUTIFUL/ Pace fatta tra la soap americana e il Grana Padano?

- Annalisa Dorigo

Beautiful, Brooke Logan assaggia il Grana Padano in occasione della Festa del Ringraziamento a e dichiara che è “straordinario”. Pace fatta dopo lo scivolone dello scorso anno?

beautiful_logo
Beautiful

La puntata di Beautiful trasmessa ieri su Canale 5 resterà nella memoria dei telespettatori della soap americana come una delle più assurde di sempre, e non solo per la ritrovata armonia all’interno della famiglia Forrester. Ad essere protagonista di una delle scene più trash della storia è stata l’immancabile Brooke Logan, che si è espressa in maniera più che esplicita nei confronti del Grana Padano insieme a Charlie, fidanzato di Pamela Douglas. La Guardia Giurata, preparando il pasto da consumare per ila ricorrenza, ha infatti esordito dicendo: “Custodiscilo come un tesoro. Questo non è un formaggio qualsiasi, mi piace chiamarlo perfezione. Stagionato lentamente e in molti mesi, è una prelibatezza. Ne vado pazzo” e la Logan ha risposto precisando: “Mmmh, è straordinario” (assaggiandone un pezzo).

Una dichiarazione che potrebbe mettere pace alla querelle iniziata lo scorso anno, quando invece era stato Ridge a creare più di qualche critica all’interno degli stessi vertici del Grana Padano. In tale circostanza, infatti, lo stilista aveva protestato affermando che era stato commesso un errore, acquistando lo stesso Grana Padano al posto del Parmigiano Reggiano. Il fatto aveva scatenato una serie di discussioni, che avevano evidenziato le intenzioni dell’azienda di passare a vie legali. A quanto pare però non sarà necessario arrivare a tanto. Pace fatta tra Beautiful e le eccellenze gastronomiche italiane?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori