Caduta Libera / Campionissimi: i Top e Flop, Gerry Scotti e i suoi ospiti evitano la noia

- La Redazione

Caduta Libera, top e flop puntata 12 giugno: Gerry Scotti e i suoi ospiti evitano la noia nella serata dei Campionissimi.  Carla Cosentino si qualifica per i Master.    

caduta_libera_gerry_scotti_cs_2017
Caduta Libera

E i suoi ospiti evitano la noia nell’appuntamento speciale di Caduta Libera, ma il quiz di Canale 5 non ci ha convinto del tutto. La puntata non decolla dal punto di vista emozionale, i concorrenti sono preparati ma non bucano lo schermo. Tra un quesito e l’altro la botola alterna i vari personaggi dello show, lasciando spazio alle guest star del momento. Così il cantante toscano Francesco Gabbani propone la sua ‘Tra le granite e le granate’, mentre Arisa regala un antipasto del suo concerto estivo con un medley. Per fortuna ci sono anche Ale e Franz, il duo comico fa sorridere nello sketch con zio Gerry. Nella prossima puntata ritroveremo la campionessa della puntata,

Carla Cosentino, che se la vedrà con concorrenti molto preparati. Il montepremi è salito ancora e nei master di Caduta Libera di Lunedì prossimo ci saranno nuove sfide tra i concorrenti più forti dello show. Il duello a colpi di cultura continua…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori