DIMARTEDÌ / Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Luca e Paolo presenti (puntata 13 giugno)

- Anna Montesano

DiMartedì, anticipazioni e ospiti: questa sera Giovanni Floris parla delle elezioni amministrative. La copertina satirica è invece affidata al duo Luca e Paolo (puntata 13 giugno)

Giovanni_Floris_LaPresse_2017
Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

DiMartedì, anticipazioni, diretta streaming e ospiti (puntata 13 giugno) – Torna stasera su La7 il consueto appuntamento con il talk show di informazione politica diMartedì. A condurre le danze con grande intelligenza è il solito Roberto Floris che amministra sempre con i tempi giusti uno studio pieno anche di personaggi importanti e di livello. Si ragiona su situazioni legate al nostro paese e non solo, su fatti d’attualità che sicuramente hanno bisogno del nostro intervento e di riflessioni da parte di esperti. Il pubblico poi può partecipare grazie alla possibilità di intervenire grazie ai social network che lasciano possibilità di commenti e di intervento in tempo reale durante la diretta del programma. Staremo a vedere quali saranno gli argomenti centrali che saranno trattati stasera durante la puntata del programma. diMartedì andrà in onda su La7 e in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

DiMartedì, anticipazioni e ospiti: le elezioni amministrative e la satira di Luca e Paolo (puntata 13 giugno) – Questa sera alle 21.10 circa su La7 ci attende un nuovo appuntamento con DiMartedì, il programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris. Lo show che prevede un confronto tra gli esponenti delle correnti politiche ed i giornalisti, coadiuvato da video, reportage ed interviste sul campo, questa sera si interrogherà sulle elezioni amministrative tenutesi in molte città italiane. Dalla pagina ufficiale di La7 leggiamo infatti quelle che sono le anticipazioni ufficiali della puntata di questa sera: “Chi ha vinto e chi ha perso con le elezioni amministrative in molte città d’Italia, le possibili ripercussioni del voto sul governo Gentiloni, i ballottaggi ancora aperti, il Parlamento ancora in bilico tra elezioni anticipate e voto nel 2018, le alleanze certe e quelle possibili, le prospettive per il Pd di Renzi, il centrodestra sempre in cerca di una leadership in grado di unire, la lettura del voto per i 5 Stelle. E poi ancora l’economia, la manovra, le tasse, l’alimentazione, la cultura, il costume, la societa’: sono i temi della puntata di diMartedi’, il programma di Giovanni Floris in onda in diretta dalle 21.10 su La7”.

Non mancheranno gli ospiti, in studio infatti tra interviste, collegamenti e servizi di approfondimento ci saranno l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini ed Emiliana Alessandrucci del Colap. La copertina satirica sarà invece affidata al noto duo Luca e Paolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori