Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Carmelo ritrova l’amore con la maestra Adela

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo ritrova l’amore al fianco della maestra Adela, trasferendosi a vivere nella sua casa. La loro felicità durerà a lungo?

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Tra i tanti problemi che sconvolgeranno la vita di molti personaggi delle puntate spagnole de Il Segreto, ci sarà qualcuno che potrà toccare il cielo con un dito. Non stiamo parlando di Hernando e Camila, chiamati ad affrontare una nuova crisi dopo il tradimento di lui con Lucia, né tanto meno di Matias e Beatriz, a loro volta costretti ad affrontare le conseguenze della gravidanza di Marcela. I diretti interessati questa volta saranno niente meno che Carmelo e il suo nuovo amore Adela.

In realtà il loro amore non è stato facile fin dall’inizio, a causa delle ingerenze di Cristobal Garrigues nel loro rapporto. Il terribile individuo ha infatti usato minacce a non finire, chiamando in causa il figlio della maestra, per ottenere il suo scopo e obbligando Carmelo a fargli da servitore. Ma ora che Cristobal sembra essere sconfitto (mai cantare vittoria troppo presto però…) anche se con gravi conseguenze nella vita del giovane Ulpiano, per Adela e Carmelo non ci saranno più nuvole all’orizzonte. Proprio quando la donna si preparerà a lasciare per sempre Puente Viejo, tornerà indietro sui suoi passi correndo da Leal e dichiarandogli tutto il suo amore. Da quel momento inizierà tra loro una felice convivenza, criticata da molti abitanti del paese. Nulla e nessuno potrà fermare la coppia questa volta? O una nuova tragedia sarà in agguato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori