MACGYVER / Anticipazioni e diretta streaming seconda puntata 13 giugno del reboot della famosa serie

- Alessandra Pavone

MacGyver, anticipazioni seconda puntata 13 giugno: Uccello di fuoco e Scendi dal treno, sono questi i due episodi in onda su Raidue tra trafficanti d’armi e agenti uccisi per Mac.

MacGyver_Twitter
MacGyver: anticipazioni prima puntata

MacGyver, diretta streaming e anticipazioni seconda puntata 13 giugno

Torna il reboot di una famosissima serie televisiva degli anni ottanta e cioè MacGyver con la seconda serata in cui verranno proposti gli episodi quattro e cinque. Rispetto alla serata di una settimana fa andranno in onda quindi due puntate invece che tre per diluire di più la durata di questa prima stagione visto il buon successo vissuto al debutto. Gli episodi in questione si intitolano ”Uccello di fuoco” e ”Scendi dal treno” che in America sono andati in onda in prima tv sulla CBS il 14 e il 21 ottobre scorso. In questa nuova serie il ruolo di Angus ”Mac” MacGyver è interpretato da Lucas Till un cambio epocale rispetto alla serie originale. Su Rai Due potremo seguire in prima serata altri tre episodi della prima stagione del reboot MacGyver che sarà disponibile anche in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

MacGyver, anticipazioni seconda puntata 13 giugno: curiosità sulla serie tv

Mancano poche ore alla seconda puntata della serie tv MacGyver. Trasmessa in America a partire dal 23 settembre 2016 sul canale CBS, in Italia è giunta solo al secondo appuntamento, in onda in prima serata su RaiDue con il titolo “Uccelli di fuoco”. La serie in questione non è quella originale, risalente al 1985, ma ad un reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda sino al 1992. In questo rifacimento in cui troviamo un attore molto più giovane, Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

MacGyver, anticipazioni seconda puntata 13 giugno: la trama 

Questa sera, 13 giugno, su RaiDue torna MacGyver con un nuovo appuntamentp. Siamo arrivati alla seconda puntata di quella che è una vera e propria serie cult anni degli ’80, che torna però rinnovata e con un volto nuovo e più giovane, quello di Lucas Till. Questa sera, a partire dalle ore 21.20, l’ingegnoso eroe della tv MacGyver nell’episodio “Uccello di fuoco” si troverà alle prese con l’uccisione di un’agente americana da parte di un ex colonnello russo Sevchenko, uccisa in quanto intenta ad indagare su un ordigno nucleare. Subito dopo Mac, Jack e Riley partiranno invece per recuperare l’unico uomo in grado di disattivare la bomba che proprio Sevchenko vorrà far detonare per riaprire la Guerra Fredda.

MacGyver, anticipazioni seconda puntata 13 giugno

Serata “revival” quella di Raidue che anche oggi, 13 giugno, ospiterà la nuova serie MacGyver. A prestare il volto al famoso agente, però, sarà il giovane Lucas Till che, nonostante la capigliatura molto somigliante, non è riuscito a conquistare il pubblico come il suo “vecchio” alter ego. Molta tecnologia ma soliti MacGyverismi per il remake della serie cult anni ’80 che anche questa sera ci terrà compagnia con un doppio episodio ovvero il numero 3 e il numero 4 di questa prima stagione. 

Il palinsesto estivo di Rai2 ci ha riservato, tra mille repliche, anche questa novità questa sera vedremo MacGyver impegnato tra la morte di un agente e un presunto trafficante d’armi. In particolare,  nel primo dei due episodi, dal titolo “Uccello di fuoco”, un ex colonnello russo uccide un’agente americana. A quanto pare, Sevchenko, questo il nome del colonnello, l’ha uccisa durante delle indagini su un ordigno nucleare che vuole far scoppiare per riaprire la Guerra Fredda.

Mac, Jack e Riley partiranno per recuperare l’unico uomo in grado di disattivare la bomba, cosa succederà a quel punto? Nel secondo episodio, dal titolo “Scendi dal treno”, Katarina, assistente di un presunto trafficante di armi, ha deciso di fornire una serie di prove alla CIA e all’Interpol per farlo arrestare. La sua vita è appesa ad un filo e in un rocambolesco salvataggio Jack e Mac dovranno cercare di salvare lei e gli altri su un treno in corsa tra Berlino a Francoforte. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori