Matrimonio Iturbe/ Guadalupe Gonzalez gli ha detto sì: dalla cerimonia al viaggio di nozze

Matrimonio Iturbe, Guadalupe Gonzalez gli ha detto sì: dalla cerimonia al viaggio di nozze, il calciatore rimarrà in Italia proprio per fare felice la sua neo sposa?

13.06.2017 - Piera Scalise
iturbe_matrimonio
Iturbe matrimonio, Instagram

Nonostante l’invito a non postare sui social foto della cerimonia, sembra proprio che il matrimonio di Iturbe sia ormai cosa pubblica. Il calciatore della Roma ha detto sì alla sua bella Miss Guadalupe Gonzalez, l’unica che potrebbe tenerlo ancorato alla Roma e all’Italia. Juan Manuel Iturbe e Guadalupe Gonzalez si sono finalmente sposati alle 20 locali di ieri in Paraguay nella bella capitale e nella Cattedrale Metropolitana di Asuncion che ha ospitato gli sposi e gli ospiti che si sono lasciati andare ad una lunga festa fatta di fuochi d’artificio, baci e  un bel buffet.

Abito bianco per lei firmato Alexander McQueen e classico vestito per lui che è arrivato all’altare con un vestito firmato Dolce&Gabbana. I due adesso partiranno in viaggio di nozze approfittando del fatto che al momento anche il calcio è in pausa ma presto il calciatore dovrà fare i conti con le proposte ricevute e il suo futuro lavorativo. A quanto pare la moglie preme per rimanere in Italia ma Iturbe ha ricevuto proposte interessanti anche dal Sud America. Chi vincerà alla fine?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori