OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 13 giugno: i segni, Toro periodo positivo

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e le previsioni di Branko di oggi 13 giugno 2017 per Leone, Toro, Vergine, Acquario, Capricorno, Pesci, Scorpione, Bilancia e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E DI BRANKO DI OGGI 13 GIUGNO 2017

Cari amici del Toro, va molto bene dal punto di vista amoroso, finanziario e di studio. Ogni iniziativa sarà premiata. L’unico punto negativo, nervoso e permaloso è proprio la Luna in Acquario: siate attenti e comportatevi in modo naturale. Conquistate nel lavoro così come in amore con semplicità e umiltà. Per i nati sotto il segno del Capricorno, questo 13 maggio, è un giorno sì, ma cautela nella salute e prudenza per le questioni che riguardano lo Stato e le leggi. Le novità che arrivano dalla Luna e dal Sole sono positive; devono essere accettate e considerate come un prezioso regalo della vita. Ultima la Vergine: siete il segno del pensiero e della parola, governati da Mercurio che adesso è dispersivo e vi agita e non vi permette di arrivare al risultato desiderato. Avrete i risultati che volete, ma dovete faticare più degli altri per via di Saturno, che non vi permetterà di ottenerli facilmente. Potete fare speculazioni finanziarie grazie ad un amico. In amore non dichiaratevi subito. C’è una questione legale da risolvere con urgenza.

I segni di Terra aprono l’oroscopo di oggi 13 giugno, di Branko, cominciando dall’Ariete. Questa Luna è positiva nel campo delle relazioni sociale e può cantarvi qualcosa di nuovo per quanto riguarda l’amore, ma siete molto concentrati sui vostri affari. Non agite con impulsività perché Marte è in opposizione e non permette scatti nervosi o passi azzardati. Anche per il Leone è una giornata fortunata nel campo degli affari, molte bene, infatti, per il vostro lavoro e per i soldi. Sole in trigono con Giove permette di creare nuovi affari, nuove collaborazioni, nuove aziende, nuovi progetti. La Luna in Acquario è in opposizione, ma vi dà l’opportunità di creare. Purtroppo, potrebbero esserci alcuni fastidi per quel che riguarda la salute. Anche il Sagittario non è da meno nel campo professionale: bella Venere in Toro per il lavoro. Mercurio si oppone a Saturno, ma Venere è in Toro ed è, quindi, nel campo del lavoro. La Luna in Acquario oggi e domani e fino a giovedì alle ore 11.15: potete realizzare nuovi progetti e avere successo nel lavoro. Dopo giovedì conviene fermarsi e rilassarsi.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 13 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Ora il momento di guardare da vicino la situazione legata alla salute nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro è appesantito di un momento pieno di tensioni e stress. Ora è il momento di rilassarsi e uscire da situazioni di grande confusione e difficoltà. Anche i Gemelli vivono ansie e anche uno stress difficile da gestire. Il momento è complesso, ma bisogna mantenere la calma. Sta meglio la Bilancia che si sta riprendendo da dei malesseri vissuti nell’ultimo periodo. Il Sagittario ha volontà di rimettersi in gioco per chiudere con un passato che ha visto anche qualche acciacco soprattutto all’inizio di questo 2017. L’estate però dovrebbe essere molto positiva e porterà delle notizie importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Arriviamo al campo del lavoro per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. E’ un momento particolare per il Cancro che potrebbe vivere degli alterchi abbastanza pesanti nel mondo del lavoro e c’è bisogno di difendersi in maniera importante. Il Leone deve avere pazienza e aspettare magari il mese prossimo per andare a concludere un affare. Le settimane giuste per vivere una svolta importante sono quelli tra il nove luglio e il ventiquattro. La Vergine invece deve prendere delle decisioni importanti per aprire magari un’attività in proprio che genererebbe davvero dei grandi guadagni. Nonostante questo ci potrebbero essere dei disturbi dal punto del lavoro per chi lavora da dipendente. La Bilancia inizia dei nuovi progetti lavorativi che potrebbero portare alcuni collaboratori anche ad alzare la voce. I Pesci hanno voglia di cambiamento e possono trovarlo dal punto di vista lavorativo e riuscire ad uscire così anche da situazioni piuttosto complicate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si passa all’amore per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per l’Ariete il partner è un costante punto di riferimento e bisogna sempre e comunque evitare di scaricare tutto però su questo. Il Leone deve avere pazienza in campo sentimentale senza sentirsi però privato di alcune situazioni. Il Cancro invece vive il momento giusto per far sì che crescano dei sentimenti. Deve fare attenzione la Vergine che potrebbe vivere delle storie parallele. Questo è il momento però di fare chiarezza e cercare di fermare le situazioni che non sembrano essere importanti. Tra febbraio e marzo ci sono state già delle crisi da questo punto di vista, ma ci si è alzati in maniera molto concreta. Bisogna aspettare per il Sagittario che potrebbe avere delle grandi soddisfazioni in campo sentimentale solo però se ha pazienza di aspettare la persona giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si passa ora ad analizzare i segni zodiacali che si considerano top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario si rimette in gioco anche perché è voglioso di chiudere con il passato. Bisogna attendere ancora un po’ e cercare di aspettare gli inizi di luglio quando il cielo sarà più favorevole nel lavoro ma soprattutto in amore. Sono buone le stelle per l’Acquario che suggeriscono dei nuovi lavori, delle nuove occasioni lavorative in altre città. Si vive però ancora molta confusione e non si sa se accettare o meno. Bisogna luglio e si saprà cosa fare. I Pesci sono sulla cresta dell’onda. C’è una fase di grande maturazione e di cambiamento. Ma per cambiamento non si intende solo quello lavorativo o quello sentimentale. Si ha voglia di un una rivoluzione radicale nella spiritualità. Si vogliono fare degli studi e delle ricerche in ambiti inesplorati. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali che sono considerati flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro è molto appesantito e vive momenti di grande tensione e di stress. Ma domani c’è necessità di rilassarsi, fermarsi e soprattutto prendersi una pausa. Si è forti ma è ancora necessario avere più controllo delle cose che stanno intorno. I Gemelli sono in ansia e deve navigare a vista. Si è stressati perché non si è al comando delle situazioni e soprattutto si è in attesa di grandi novità che tardano ad arrivare. Prima del 5 di luglio non arriverà nessuna risposta e non rimane altro che organizzarsi in attesa di questa data. Il Capricorno cerca di risparmiare soldi ma soprattutto energia. Si vivono delle occasioni migliori nel fine settimana dopo un giovedì e un venerdì pesanti. Bisogna andare avanti e cercate di pretendere un maggiore impegno dalle persone che circondano specialmente dal partner. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sale la Bilancia. Si sta sicuramente meglio. Ci si state riprendendo dai malesseri dei giorni scorsi. Dal 17 di questo mese ci saranno delle trattative in corso che troveranno conferme dal 5 di luglio fino al 24 di luglio. Buoni i nuovi progetti lavorativi e l’inizio di nuovi lavori con collaboratori nuovi. Si incomincerà a stare al centro del palcoscenico. La Vergine, sale, se decide di iniziare un’attività in proprio bisogna avere dei grandi guadagni. Bisogna cercare di non avere due storie parallele in ballo: è il momento di fare chiarezza ed è il momento di stoppare degli amori che non vanno. Anche perché queste crisi amorose ci sono già state nel periodo tra febbraio e marzo. Ora bisogna chiarire ciò che non va. Si avranno dei disturbi anche sul lavoro e nel campo professionale. Scende lo Scorpione che cerca di fare solo lo stretto necessario e l’indispensabile e non i si deve preoccupare perché l’estate e l’autunno saranno delle stagioni dagli esiti speciali e strabilianti. Si è creativi e si ha voglia di rivoluzionare la vita. Bisogna ricordare che chiusa una porta, si apre un portone.

Passiamo ai segni dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele che si possono considerare né carne né pesce. L’Ariete da via libera ai nuovi progetti, ma Giove opposte suggerisce di avere prudenza. A volte ci si mette alla prova per vedere se si riesce a superare l’asticella e molte volte, quasi spesso si da la colpa agli altri. Il problema vero è che si è insoddisfatti della vita e ci si vuole rimettere in gioco. Il partner in amore è un vero punto di riferimento. Per il Cancro è la giornata giusta per credere nei sentimenti. Si vivranno dei continui attacchi e dei conflitti con i collaboratori e con i colleghi di lavoro e c’è bisogno di difendersi. Con Toro, Vergine e Pesci si può approfondire dei rapporti di amicizia, di stima reciproca e di interesse. Il Leone deve avere pazienza nell’amore e soprattutto nel lavoro. Bisogna aspettare il mese prossimo per concludere un accordo; in particolare le settimane che vanno dal 9 luglio al 24 di luglio. Bisogna fare attenzione a non spendere molti soldi per le entrate scarseggeranno.

Torna come ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele sulle frequenze dell’emittente radiofonica Latte e Stelle. L’Ariete vive nuovi progetti con Giove però opposto che suggerisce di fare molta attenzione. Il Toro ha bisogno di rilassarsi e cercare di prendersi una pausa da situazioni piuttosto particolari. I Gemelli sono in un momento di ansia e devono cercare di evitare dei momenti che sono piuttosto negativi perché non ci si sente al comando. E’ la giornata giusta per i sentimenti per il Cancro che potrebbe vivere dei conflitti anche a lavoro. Il Leone deve avere pazienza in amore e il consiglio è quello di aspettare prima di andare a prendere delle decisioni importanti. La Vergine deve decidere di iniziare attività legate a dei guadagni abbastanza ingenti. Lo Scorpione cerca di non preoccuparsi per delle situazioni che possono portare un carico di responsabilità importanti. Il Sagittario ha grande voglia di rimettersi in gioco e deve chiudere assolutamente con il passato. Bisogna ancora aspettare per cercare di cogliere le occasioni giuste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori