Pamela Anderson/ Il figlio Brandon sul red carpet sognando il cinema

- La Redazione

Pamela Anderson, il figlio Brandon sul red carpet sognando il cinema: la coppia conquista tutti allo Shepherd Conservation Society’s 40th Gala for the Oceans

brandon_pamela_anderson_instagram
Pamela Anderson - LaPresse

Pamela Anderson, il figlio Brandon sul red carpet sognando il cinema Pamela Anderson finalmente sul red carpet con uno dei due uomini della sua vita e non stiamo parlando di un fidanzato o un nuovo compagno, ma dell’amato figlio minore Brandon. Proprio lui, il secondo figlio avuto dal marito Tommy Lee, ieri ha accompagnato la madre all’evento a favore della conservazione degli oceani, lo Shepherd Conservation Society’s 40th Gala for the Oceans. 

L’ex bagnina si è presentata in uno stretto abito rosso sul red carpet proprio al braccio del figlio Brandon, un tipoco 21enne californiano amante del surf, degli sport all’aria aperta e, in particolare, del cinema. A quanto pare la madre gli ha trasmesso tanto a cominciare dai valori e dalla sua “vita con il cuore” e finendo alla passione per la recitazione. Anche il piccolo di casa Lee-Anderson spera un giorno di diventare attore e la sua passerella di ieri sera potrebbe non essere l’unica che gli vedremo fare in un prossimo futuro. Brandon, cresciuto con una mamma come Pamela Anderson e un papà come Tommy Lee, sembra essere venuto su bene e lo stesso ha rivelato: “Mia madre mi ha sempre detto che se seguo il mio cuore e credo veramente in ciò che faccio, arriveranno successo e felicità” . Il suo sogno si avvererà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori