Temptation Island 2017/ Anticipazioni e news: Carmen Rimauro tentatrice, la rivolta dei fans

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il più atteso è Andrea Melchiorre che ritroveremo nelle vesti di tentatore.

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Tra le tentatrici di Temptation Island 2017 spicca la presenza di Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Carmen mostrò il lato più timido e riservato del suo carattere al punto da non essere riuscita a convincere Manuel a restare sul trono. La sua presenza a Temptation Island 2017 in cui le tentatrici devono tirare fuori le unghie per conquistare i fidanzati e metterli in crisi ha fatto torcere il naso ai fans del programma che non considerano Carmen la persona giusta per un programma del genere. La Rimauro, però, è già stata beccata in esterna in compagnia dell’ex tronista Riccardo Gismondi. Tra i due, dalle indiscrezioni che circolano sul web, sembra ci sia stata una semplice esterna di conoscenza. La vera Carmen, dunque, è quella di Uomini e Donne o quella di Temptation island? Lo scopriremo quando andranno in onda le puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono ufficialmente cominciate e sui social cominciano a circolare strane voci. Dopo la segnalazione riportata dal Vicolo delle News che ha pubblicato le foto della prima esterna di Riccardo Gismondi con due tentatrici, ex corteggiatrici di Uomini e Donne ovvero Carmen Rimauro e Simona Solimeno, i fans dei Riccamilla sono sempre più preoccupati che la coppia scoppi. Di Camilla, al momento, non ci sono segnalazioni ma la giovane fidanzata di Riccardo, durante il suo percorso come corteggiatrice, ha dato prova di avere un carattere forte e di essere anche molto gelosa. Temptation Island 2017 metterà così a dura prova la sua resistenza anche se, i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono convinti che potrebbero essere proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne i protagonisti della prima discussione. Riccardo e Camilla, dunque, riusciranno a resistere a tutte le tentazioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017 ha ormai preso il via con la registrazione della prima settimana che ha visto le coppie separarsi per finire in balia dei single nei rispettivi villaggi che li ospiteranno nelle prossime settimane. A quanto pare le temperature sono già alte per le coppie ma, in particolare, sui social girano possibili rumors sui single che conosceremo durante il programma. In particolare, se Claudio D’Angelo e Ginevra non hanno preso parte al programma, sembra che lo abbia fatto un’ex corteggiatrice del tronista ovvero la bella Simona Solimeno. La bella mora drovrebbe essere tra le single del programma e questo significa che conosce già anche uno dei possibili partecipanti ovvero Riccardo Gismondi all’epoca collega di trono di Claudio. Questo li aiuterà ad essere subito complici a discapito del suo rapporto con Camilla? (Scalise Piera)

Le registrazioni di Temptation Island 2017 hanno ufficialmente preso il via in quel della Sardegna. Filippo Bisciglia sta documentando il tutto pubblicando sui social alcune foto che mostrano il villaggio in cui le coppie, i tentatori e le tentatrici vivranno per tre settimane. Se da un lato c’è molta curiosità per conoscere le coppie partecipanti, dall’altro, i fans di Temptation Island 2017 non vedono l’ora di vedere Andrea Melchiorre all’opera. Ad oggi, sono davvero poche le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality dell’amore. Per il momento, infatti, si sa che l’unica coppia famosa è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e che tra i tentatori ci sarà quello che, forse, è il corteggiatore più amato degli ultimi anni di Uomini e Donne ovvero Andrea Melchiorre.

Dopo aver fatto perdere la testa alle telespettatrici di Uomini e Donne corteggiando Valentina Dallari con cui la storia durò poche settimane, Andrea Melchiorre è pronto a fare lo stesso anche con le fidanzate in gara. In questi anni, Melchiorre è diventato un famoso fashion blogger e sui social dove è sempre più seguito pubblica spesso foto in cui mette in risalto il suo fisico tatuato e muscoloso. Tra tutti i partecipanti a Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre è sicuramente il più atteso. L’ex corteggiatore riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori