Una Vita Anticipazioni / Puntata 13 giugno: Trini e Ramon allo scontro?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntata 13 giugno 2017: Humilidad confessa a Mauro che le sue condizioni di salute si sono aggravate dopo l’ultimo malore. Resterà al suo fianco?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO

Trini e Ramon con le spalle al muro? Sembra proprio di sì e presto tutti se ne renderanno conto. In questi giorni abbiamo visto uno dei signori della soap spagnola mettersi nei guai e presto le cose arriveranno addirittura a peggiorare. Trini andrà a fondo a questa nuova situazione finendo per scoprire tutto quello che è successo. A quel punto sarà davvero troppo tardi visto che le anticipazioni della soap parlano addirittura di una vera e propria crisi economica per loro. In particolare, Trini scoprirà che la loro casa non è più tale visto che finirà nelle mani di Clemente. Sarà Ramon a prenderne le distanze quando lui vorrà uccidere Duran e questo gli causerà la perdita di tutti i suoi beni che finiranno proprio nelle mani del suo rivale. Cosa ne sarà di loro alla fine?

Nelle trame di Una vita, attualmente in onda su Canale 5, Cayetana continua ad avere un’ottima opinione nei confronti di Teresa, soprattutto dopo che la maestra ha salvato la vita della rivale in occasione dell’attentato. Ricordiamo infatti che la dark lady non sospetta le vere origini della sua nuova amica che, al contrario, si trova ad Acacias 38 proprio per riportare a galla la verità una volta per tutte. L’affetto provato dalla vedova di German nei confronti di Teresa si trasformerà in completa fiducia nei suoi confronti: per questo oggi la vedremo rinnovare la richiesta che era già avvenuta in precedenza ovvero aiutarla nella creazione della nuova scuola in ricordo di Carlota. Cayetana vorrà dunque avere la maestra al suo fianco in questo progetto che, come ben sappiamo, avrà anche un altro obiettivo: occultare definitivamente i corpi di German e Manuela. L’obiettivo verrà raggiunto anche questa volta?

L’appuntamento di oggi con Una vita tornerà a concentrarsi sulle condizioni di salute di Humilidad, ancora in ospedale dopo la grave crisi che le ha fatto perdere i sensi davanti alla Deliciosa. Mauro ha cercato in varie occasioni di poter parlare con lei per accertarsi delle sue condizioni ma Padre Fructuoso glielo ha sempre proibito, in un modo o nell’altro. Sarà per questo che oggi l’ispettore farà comunque di testa sua riuscendo ad incontrare in prima persona la fidanzata: troverà una donna debole e depressa, anche se per fortuna non ricorderà i veri motivi che hanno causato il suo malore. Per Humilidad il bacio tra Mauro e Teresa ai Giardini del Principe non ha mai avuto luogo. Ma se questa potrà essere considerata una parziale buona diversa, ben peggiori saranno gli ultimissimi aggiornamenti relativi alla malattia della donna: non farà mistero, infatti, nell’annunciare che per lei non ci sarà futuro, in quanto le sue condizioni di salute si sono aggravate. 

Cosa riserverà il destino di Martin nella puntata di Una vita di oggi pomeriggio? Riuscirà finalmente a trovare in libertà, grazie all’aiuto di Casilda? Per lui potrebbero infatti arrivare delle buone notizie, come dichiarato dallo stesso Mauro: il poliziotto annuncerà che gli anarchici sono stati trovati e che presto verranno trasferiti in carcere. In questo modo Martin verrà scagionato o per lui cominceranno problemi persino peggiori? Nel frattempo, Leonor fingerà con Rosina fingendosi una pessima donna di casa. In questo modo vorrà convincere la madre di mettersi alla ricerca di una domestica, e chi meglio di Casilda potrebbe essere da loro assunta? Ma il velato tentativo della moglie di Pablo di far ottenere l’impiego all’amica non andrà a buon fine: Rosina sarà irremovibile con lei, confermandosi furiosa con colei che continuerà a considerare colpevole per la morte di Maximiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori