AMBRA ANGIOLINI/ Capricci da diva? L’attrice risponde all’indiscrezione (Buona la prima 2)

- Anna Montesano

Ambra Angiolini: capricci da diva per l’attrice? Una spiacevole indiscrezione. Questa sera l’attrice ospite speciale nella prima puntata di Buona la prima 2, lo show con Ale e Franz

ambra_angiolini_instagram
Ambra Angiolini a Sarà Sanremo

Ambra Angiolini: capricci da diva? L’attrice risponde alla spiacevole indiscrezione – Diva e capricciosa: queste le definizioni date ad Ambra Angiolini dopo l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna, secondo il quale l’attrice non sarebbe particolarmente avvezza a farsi fotografare dai fan. La risposta dell’attrice non ha tardato ad arrivare e su Instagram, con tanto di foto annessa, Ambra Angiolini ha scritto: “Picchiarsi per fare una foto del genere? Può darsi che io abbia un pessimo carattere ma proprio non riesco a capire il senso che ha…… – e ancora – Esistono luoghi e situazioni ufficiali ed io quelle dovevo rispettare, il resto era superfluo ma come potete vedere dal video in questione IO ho continuato a sorridere e camminare. Io. Pace e amore”. 

Ambra Angiolini: capricci da diva per l’attrice? Una spiacevole indiscrezione. Questa sera l’attrice ospite a Buona la prima 2 – Dopo aver vestito i panni di giudice di Amici di Maria De Filippi, Ambra Angiolini torna in tv questa sera per affiancare Ale e Franz nella nuova edizione di “Buona la prima“. Il programma di improvvisazione del duo comico torna in onda questa sera con punate inedite e ricche di novità e si aprono proprio la l’ex starlette di Non è la Rai. Tuutavia gli ultimi gossip sulla Angiolini non svelano notizie positive sul suo conto o, almeno, non sul comportamento avuto. La rubrica “Sussurri fra divi” del settimanale “Diva e donna” descrive infatti una Ambra Angiolini “diva” e snob.

La nota attrice sarebbe stata scelta come testimonial di un’azienda di trasporti ma pare abbia fatto un po’ di capricci: “È stata fortemente voluta dai dirigenti di una nota azienda di trasporti come testimoniaI – si legge su “Diva e donna” – Ambra Angiolini, abita a Brescia dove vive con i due figli, Jolanda, 13, e Leonardo, 11 anni, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, ma gira l’Italia per lavoro ed sempre molto richiesta. Per questo, sulla carta, era proprio perfetta per fare da madrina’ a un evento che celebrava l’anniversario dell’azienda. Ma la star non avrebbe tenuto fede ad alcuni impegni mostrandosi poco collaborativa. Così dicono le malelingue … Pare che abbia addirittura fatto spostare l’inizio dei festeggiamenti”.

Il noto settimanale racconta inoltre l’epilogo di questa vicenda che riguarderebbe Ambra Angiolini: “Arrivata a Roma, da Milano, non avrebbe voluto concedersi più di tanto ai flash dei fotografi né stringere troppe mani in viaggio. Perché? Di certo avrà avuto i suoi motivi … “Un po’ capricciosa”, ha commentato qualcuno, ma si sa che le star sanno come farsi desiderare. Non sarebbe nemmeno la prima volta che, chiamata come madrina, Ambra avrebbe fatto i capricci mandando all’aria interviste e incontri già fissati, sussurrano alcuni addetti ai lavori. E poi dicono che non esistono più le dive “vere” di una volta …”. Come risponderà la Angiolini a questo gossip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori