BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 15 E 14 GIUGNO
-Un uomo di cui non mi fico, che se ne va con un’altra alla prima occasione, con queste parole Nicole ha detto addio a Zende che continua ad insistere e a chiederla in sposa. Beautiful ci saluta così oggi dandoci appuntamento a domani, alla penultima puntata della settimana. I due sembrano ormai arrivati alla rottura definitiva e solo Sasha potrebbe sistemare le cose forse già domani. Sembra proprio che dopo i tentantivi andati a vuoto di Zende, toccherà proprio all’altra parte della mela presentarsi davanrti a Nicole per il giudizio finale. Nelle prossime puntate sarà proprio Sasha a cercare di chiarire le cose con la sorella parlando dei dubbi di Zende e di quello che è successo a bordo di quell’aereo. Le due troveranno davvero una soluzione a tutto quello che è successo oppure no?
La Festa del Ringraziamento non sarebbe stata la stessa ieri senza Bill Spencer, la vera anima divertente della celebrazione. Nella puntata di Beautiful del martedì, caratterizzata dai buoni sentimenti spesso ai limiti dell’ipocrisia, il padre di Liam e Wyatt ha risposto per le rime alle parole positive espresse da Quinn nei suoi confronti, non prima di avere deriso il quadro della sua ex amante appeso nel salone. Il magnate ha quindi incontrato la sua Brooke in ufficio, invitandola a chiarire le cose con Ridge una volta per tutte prima del loro imminentissimo matrimonio. La madre di Hope seguirà oggi i consigli del fidanzato? Finalmente decisa a mantenere la promessa fatta al suo ‘stallone’, la Logan deciderà di recarsi alla Forrester Creations lasciando spazio per un incontro tra Steffy e il futuro suocero. La prima si recherà nell’ufficio della Spencer alla ricerca di Liam ma si imbatterà niente meno che con Bill, che deciderà di mettere in guardia: farà bene a non dare nulla per scontato pensando di avere conquistato definitivamente Brooke, il passato potrebbe tornare più pericoloso che mai…
La puntata di Beautiful di oggi sarà ancora caratterizzata dal duro scontro tra Nicole e Sasha, a causa del tradimento di Zende. Secondo la prima, l’allora fidanzato non ci ha messo molto a rifarsi gli occhi con la sua ex amante: pur consapevole di avere causato la sua rabbia decidendo di dedicarsi alla seconda gravidanza surrogata (e poi cambiando idea), Nicole riterrà che Zende avrebbe dovuto aspettare prima di rifarsi gli occhi con un’altra donna. Sarà questo l’argomento dell’ennesima discussione tra le due sorelle Avant: Sasha cercherà di farsi perdonare da Nicole, spiegandole che in quel momento lei e Zende erano certi che lei avrebbe dato un secondo figlio a Maya e Rick e che di conseguenza la relazione con il figlio di Kristen era definitivamente giunta al termine. Ma queste parole non faranno cambiare idea a Nicole, finendo per peggiorare la sua rabbia: la stagista sarà irremovibile, convinta che tra lei e Zende non ci sia futuro.
Oggi a Beautiful si tornerà a parlare ancora di lei, l’unica e inimitabile Brooke, alle prese cone la sua indecisione tra i due ricchi Bill e Ridge. In realtà negli ultimi giorni le sue idee sembreranno essere più chiare, soprattutto dopo che lo Spencer ha cercato di farsi conoscere meglio da RJ. Per questo la Logan ha deciso di affrettare i tempi che la separeranno dalle tanto agognate nozze, decidendo di raggiungere Ridge per mettere con lui le cose in chiaro: la sua idea sarà di informarlo dell’imminente matrimonio, convincendolo a mettere una volta per tutte la pietra sopra al loro amore. Ma Steffy, che si troverà alla Spencer Pubblications per incontrare Liam, non sembrerà molto convinta di questa certezza: quando, parlando con Bill, apprenderà che i Bridge si vedranno per parlare di passato e futuro, preciserà che sarà meglio non dare nulla per scontato. Avrà ragione a crederlo?