Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole/ Il cambiamento di Nicolas: da assassino diventa eroe?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas, che tutti avevano ritenuto colpevole per la morte di Mariana, diventerà il fidato amico di Hernando trasformandosi in eroe.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Nelle puntate de Il Segreto del fine settimana, Nicolas farà ritorno a Puente Viejo insieme a Juanita dichiarando di avere perso le tracce di Mariana. Solo in seguito si scoprirà che la figlia di Rosario è morta anche se il suo volto non sarà riconoscibile, lasciando aperta la strada per un suo clamoroso ritorno. Il principale sospettato di tale omicidio sarà Nicolas e Rosario, sconvolta per la perdita dell’adorata figlia, sarà letteralmente furioso nei suoi confronti. Trascorrerà del tempo prima che il fotografo venga definitivamente scagionato da ogni accusa, ritrovando la fiducia dei suoi cari e di una famiglia che in futuro rappresenterà per lui un grande punto di riferimento: i Dos Casas!

Vi sorprenderà sapere che di qui a qualche mese, Nicolas diventerà il più caro amico di Hernando, diventando anche il suo più fidato collaboratore. Sarà proprio lui ad essere al fianco del protagonista nei momenti più bui e durante la sparizione di Camila, gettata in un pozzo dal redivivo Damian (altra incredibile sorpresa degli episodi futuri). Ma le sorprese non saranno finite qui: è vero che Hernando e Nicolas diventeranno inseparabili, ma sarà altrettanto vero che quest’ultimo si renderà conto di essersi innamorato di Camila. Lotterà con tutto se stesso per evitare di creare problemi alla coppia e, almeno inizialmente ci riuscirà. In futuro però tutto sarà possibile…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori