Claudio Sona vs Juan Sierra / Uomini e Donne, niovo brutto colpo per il tronista: le parole di Stefano Gabbana

- Stella Dibenedetto

Claudio Sona contro Juan Sierra: l’ex tronista di Uomini e Donne svela la sua verità ma il modello torna all’attacco sui social e i fans chiedono di conoscere la verità.

Claudio_Sona_Mario_Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona

Claudio Sona contro Juan Sierra, il tronista ancora a rischio: il commento di Stefano Gabbana – Come si concluderà la querelle tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra? È questo che si chiedono i fan del primo tronista gay di Uomini e Donne dopo le accuse – con tanto di prove – del suo ex, che ha ancora minacciato di pubblicare altre conversazioni che si sarebbero scambiati durante il percorso di Claudio a Uomini e Donne. Ad appoggiare le dichiarazioni di Juan Fran Sierra è il noto stilista Stefano Gabbana, il cui commento spicca tra quelli al profilo Instagram di Juan: “Dovresti bloccare tutte queste persone…Sono degli invasati che non hanno una vita propria…Sfanc*****i”. Lo stilista si schiera infatti dalla parte di Juan e contro Claudio Sona, appoggiando la sua versione dei fatti.

Claudio Sona contro Juan Sierra, il tronista ancora a rischio: intanto Mario Serpa tace… – Lo scontro nato tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona non accenna a spegnersi. Un botta e risposta iniziato da qualche giorno e che vede l’ex del primo tronista gay molto agguerrito e pronto stavolta a non omettere alcun particolare su quella che dice sia stata la loro storia d’amore durante Uomini e Donne. Nonostante Claudio fosse sul trono, Juan infatti dichiara che loro due non si sono mai lasciati e, anzi, si sono sempre sentiti nel corso di tutto il percorso e non in semplice amicizia. Claudio ha prontamente smentito parlando di un semplice buon rapporto tra due ex, ma Juan è pronto a smentirlo nuovamente. Intanto sul web è molto attesa l’opinione di Mario Serpa – che Claudio scelse alla fine di Uomini e Donne – su tutta la questione. Mario, invece, continua a tacere e per ora preferisce non esprimersi sulla querelle.

Claudio Sona contro Juan Sierra, il tronista ancora a rischio: la richiesta dell’ex – Claudio Sona, ieri sera, ha deciso di rispondere agli attacchi dell’ex Juan Fran Sierra, che ha svelato come la loro relazione fosse rimasta in piedi per tutto il trono di Claudio. Ma l’ex è tornato all’attacco, chiedendo a questo punto di pubblicare tutto ciò che è in suo possesso per mostrare che le sue accuse sono più che reali: “Visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te ti chiedo di darmi subito pubblicamente (non dopo altre 24 ore di studio per la risposta)l’autorizzazione a rendere pubblico tutte queste fonti visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito. – ha chiesto Juan Sierra – Sono sconvolto da ciò che leggo e spero che non mi porti ad andare fino in fondo, come sai bene che so fare quando inizio, e pubblicare tutto ciò perché sarebbe d’avvero imbarazzante per te! Il mio è soltanto un consiglio. La verità vince sempre, a me nessuno mi da del bugiardo. Che ridicoli siamo ad essere arrivati a questo punto”.

Claudio Sona contro Juan Sierra, il ballerino replica con il sorriso all’ex tronista – Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, Juan Sierra ha deciso di vuotare il sacco rendendo pubbliche le telefonate avute con Claudio Sona quando quest’ultimo era ancora sul trono di Uomini e Donne e che dimostrerebbero l’esistenza di una storia tra i due anche durante il programma di Maria De Filippi. Se l’ex tronista veronese ha risposto con l’amaro in bocca alle accuse dell’ex fidanzato, il bel modello reagisce con il sorriso alla replica di Claudio. Dopo aver replicato ancora alle parole di Sona, Juan Sierra ha pubblicato un video in cui balla e canta conquistando i fans. Tra i tanti commenti, però, c’è anche chi non condanna Claudio, considerandolo uno dei tanti desiderosi di trovare la popolarità. “Vi lamentate tutti di Claudio che è andato a Uomini e Donne per successo, solo perchè avete prove, ma credete davvero che tutti gli altri lì dentro erano santi? Ora solo perchè sto tipo ha postato ‘prove’ tutti ad insultare Claudio, andate a vedere gli altri e poi ne riparliamo, visto che le stesse persone che sono qui ad insultarlo, sono quelle che seguono Luca e Soleil, bah”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Claudio Sona contro Juan Sierra, i fans chiedono chiarezza all’ex tronista – I fans di Uomini e Donne si scagliano contro Claudio Sona e chiedono chiarezza all’ex tronista di Uomini e Donne. Le rivelazioni dell’ex fidanzato, Juan Sierra, continueranno a fare rumore. Il modello si è scagliato contro l’ex tronista veronese rivelando di avergli retto il gioco durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e di non aver mai rotto con lui. Dichiarazioni forti che hanno spinto l’ex tronista a svelare la sua verità sui social affermando esattamente il contrario. “La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore. […] Solo ora mi accorgo di aver sbagliato” ha confessato su Instagram Claudio. Juan Sierra, però, non è rimasto in silenzio e, sul suo Instagram, ha rincarato la dose: “Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all’evidenza”.

Di fronte al ripetuto scambio di accuse tra Claudio Sona e Juan Sierra, i fans di Uomini e Donne che hanno seguito con trasporto il percorso del tronista a Uomini e Donne chiedono di sapere la verità. La redazione di Uomini e Donne, tuttavia, ha già preso posizione sull’argomento schierandosi con Claudio ma il popolo del web continua ad essere convinto che la verità sia nel mezzo. Claudio e Juan, dunque, decideranno di tirare fuori le ultime prove necessarie a stabilire di chi sia effettivamente la ragione? I fans del programma di Maria De Filippi non aspettano altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori