IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Ancora tempo di emozioni in quel di Punte Viejo. Dopo la puntata di oggi, Il Segreto torna in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, anche domani, giovedì 15 giugno sempre alla stessa ora. Hernando e Camila finalmente avranno la loro prima notte d’amore da passare insieme mentre nel paese, arriverà Eulalia, zia della Montenegro. Cristobal, scoprirà di essere un Castro e, per tutta risposta, piazzerà in pieno viso alla matrona del paesino spagnolo, un sonoro ceffone che farà fatica a dimenticare. Ed intanto, i telespettatori della soap opera iberica si chiedono solo una cosa: “Che fine ha fatto Elias?”. Il perfido chimico infatti, è sparito dopo la scarcerazione di Hernando e, in tanti, confidano anche in una sua dipartita, specie dopo aver lasciato una missiva indirizzata a Camila dove le confida che non la lascerà mai, per tutta la vita. Di seguito, si verrà anche a sapere della morte di Remedios e, naturalmente, tutti i sospetti di Hernando ricadranno su Elias. Camila e Beatriz però, intuiscono proprio che il possidente sta ancora nascondendo qualcosa: cosa lo separa dalla verità? Matias, in base alle anticipazioni che ci giungono dalla nuova puntata del 15 giugno, chiederà ancora una volta a Beatriz di essere la sua fidanzata. Peccato però che, il giovane Ulloa debba fare i conti con Zacharias. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Tensione ed emozioni a fior di pelle per la nuova puntata de Il Segreto che vedremo in onda domani, giovedì 15 giugno 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Finalmente tra Camila e Hernando ci sarà un momento magico che farà letteralmente impazzire le fan della soap iberica: la prima notte di passione. Ed intanto, in quel di Puente Viejo arriverà anche Eulalia, zia di Donna Francisca che porterà delle novelle su Cristobal. Nella Villa della Montenegro infatti, non si respira una bella arietta ed anzi, la presenza dell’intendente del paese ha generato fortissimi disagi. Fino a poco tempo fa, le reazioni di Francisca si sono nettamente divise tra risate e paura ma, con l’arrivo di Elulalia anche queste cose si modificheranno. La zia della matrona però, sembrerà avere un fortissimo ascendente su Garrigues ed infatti, la parentela dell’uomo con il primo marito della Montenegro, lo fa sembrare a tutti gli effetti un perfetto Castro, in ogni sua azione. Questa rivelazione però, non sarà senza conseguenze in quanto, proprio la matrona del paese riceverà un sonoro schiaffo in pieno viso da parte di Cristobal. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Se siete in attesa di emozioni decisamente elettrizzanti, le nuovissime anticipazioni de Il Segreto sapranno regalarvi la giusta adrenalina. Dopo l’appuntamento di questo pomeriggio, le dinamiche spinose degli abitanti di Puente Viejo, proseguiranno incessantemente pure domani, giovedì 15 giugno 2017, ecco perché, a seguire vi rammenteremo la trama che potrete visionare a breve. Dopo delle brevissime parentesi spensierate, gli abitanti del piccolo paesino spagnolo, verranno nuovamente inghiottiti dallo sconforto più totale e, se non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà, siete capitati nel posto giusto per avere delle preziosissime informazioni. L’intera famiglia Dos Casas infatti, sarà ancora il bersaglio preferito di Elias: come li colpirà questa volta? L’uomo ha ancora a disposizione una serie di idee niente male. Ed intanto, il chiacchieratissimo paesino, verrà nuovamente affollato da nuovi ingressi, uno tra tutti? L’arrivo di Eulalia, la zia di Donna Francisca. La donna infatti, facendo il suo accesso a Puente Viejo, porterà delle indicazioni in più riguardo Cristobal. Camila invece, si deciderà finalmente a fare un passo avanti definitivo nei confronti del marito ma, la sua decisione, ancora una volta non avrà esisti positivi e, l’evento tanto atteso dalle estimatrici de Il Segreto, tanto per cambiare terminerà in tragedia. Hernando infatti, nel corso della puntata in onda domani, giovedì 15 giugno, abbatterà anche l’ultimo muro per conquistare definitivamente il cuore di Camila in quanto, la Dos Casas, non si era ancora voluta concedere al marito. Finalmente per i due, arriverà la tanto attesa prima notte d’amore dopo le nozze, ma… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Dopo aver riconquistato la libertà e cacciato Elias da Puente Vejo, Hernando è finalmente libero di poter vivere la sua vita con la propria famiglia. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 15 giugno, vedremo una Beatriz sempre più felice di aver ritrovato suo padre e di aver trovato in Camila la madre che desiderava. Anche tra i coniugi Dos Casas andrà tutto a gonfie vele. I due, infatti, consumeranno finalmente il matrimonio ma un nuovo dramma sconvolgerà le loro vite. Hernando e Camila, infatti, verranno informati della morte di Donna Remedeios. La donna è stata brutalmente uccisa ma da chi? Sia Hernando che Camila penseranno subito ad Elias che, prima di lasciare Puente Vejo, aveva promesso di vendicarsi. Per proteggere Beatriz ed evitarle un nuovo dolore, tuttavia, decideranno di non rivelarle nulla mantenendo il segreto sulla tragica fine della sua prima governante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GIUGNO
Le buone notizie non mancano alla Miel Amarga dopo che Hernando è stato liberato dal carcere. Ieri a Il Segreto l’uomo ha fatto ritorno a casa, attorniato dall’affetto della moglie Camila e dalla splendida sorpresa relativa al perdono di Beatriz. Anche se i due coniugi Dos Casas oggi si renderanno conto di quanto sia difficile tornare alla normalità, dimenticato in un solo istante tutte le recenti vicissitudini, non ci saranno più nuvole all’orizzonte tra loro e la partenza di Elias rappresenterà la ciliegina sulla torta a questo momento di gioia. Anche Matias sarà al loro fianco, felice per avere creduto fin dal primo giorno all’innocenza del suo datore di lavoro. Per il figlio di Emilia e Alfonso però il senso di colpa sarà ancora molto forte, a causa del crimine commesso con i terribili fratelli. In lui sarà evidente il desiderio di riconquistare Beatriz: ma cosa penserebbe la giovane se scoprisse la verità?
Nuova imperdibile puntata de Il Segreto oggi su Canale 5 nella quale terranno banco le conseguenze del ritorno a casa di Hernando. Qualcuno, infatti, ha tramato nell’ombra in sua assenza compromettendo seriamente la sua libertà e la sua vita. Avrete sicuramente intuito che si tratterà di Elias, che ora dovrà fare i conti con la rabbia del suo datore di lavoro. Hernando, infatti, non sentirà ragioni e licenzierà il chimico, cacciandolo di casa senza pensarci due volte. Per Elias non toccherà altro che fare armi e bagagli, non prima di avere gridato vendetta contro l’odiato rivale. La questione potrà dirsi finita qui? O si tratterà solo di una falsa partenza, dalle inevitabili ripercussioni? Dopo il grande spavento, i coniugi Dos Casas proveranno a riprendere in mano le redini della loro vita anche se non tutto andrà come previsto: seppure innamorato della sua Camila, Hernando faticherà a lasciarsi andare alla passione con lei. Cosa lo fermerà questa volta?
Le buone e le cattive notizie caratterizzeranno l’episodio de Il Segreto di oggi, soprattutto per quanto riguarda la famiglia Santacruz. Dopo essere riusciti ad evitare che Marcos perdesse la vita (le sue condizioni di salute in un un primo momento erano apparse disperate), Sol e Lucas apprenderanno una nuova importante novità riguardante il neonato: potrà sottoporsi ad una difficile operazione per recuperare la vista. Per questo i coniugi Moliner non ci penseranno due volte e partiranno per la clinica nella quale Marcos potrà essere operato. Andrà tutto per il meglio? Ma in loro assenza la Miel Amarga sarà vittima di una terribile sorpresa. Donna Francisca pagherà un gruppo di anarchici che irromperanno nella tenuta minacciando i presenti con una pesantissima accusa: avere fatto del male ai bambini dell’orfanotrofio. Riuscirà a Severo ad evitare nuove terribili ripercussioni nella sua vita e in quella delle persone a lui care?