UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
La puntata di Un posto al sole di domani si riaprirà all’insegna degli intrighi di Francesca, decisa ad usare metodi leciti e illeciti per ottenere maggior denaro possibile da Marina. Per raggiungere il suo obiettivo ha cercato di coinvolgere anche Matteo, che oggi riconfermerà alla sua ex complice la sua decisione: lui resterà fuori a questa vicenda! Quale sarà a questo punto la prossima mossa della terribile ex galeotta? Viola manterrà la sua decisione di effettuare l’amniocentesi per tranquillizzare Eugenio sulle condizioni del loro bambino. Angela invece sarà ancora molto tesa, tanto da cogliere qualsiasi occasione per litigare con Franco. Fino a quanto lui potrà sopportare? La delusione sarà ancora molto forte in Mariella, che vorrebbe creare una bella famiglia con Guido. A peggiorare le cose arriverà la consapevolezza di quanto il compagno e Assunta siano ancora molto vicini, fin dove la porterà la sua gelosia?
UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 14 GIUGNO
La serata di Rai Tre ci offre come sempre alle 20.40 un nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera che da oltre vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regaleranno i suoi protagonisti, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nella puntata trasmessa martedì 13 giugno 2017 abbiamo visto Claudio e Serena in grande sintonia. Nel frattempo Marina ha vissuto un momento di forte tensione dopo aver scoperto che Francesca continua a rappresentare una minaccia per lei, Infine Franco e Angela hanno continuato a discutere sulla differenza tra scuola pubblica e privata. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, sito che trovate cliccando qui.
Un Posto al sole torna anche questa sera con Claudio e Serena ancora protagonisti. I due sono davvero molto vicini tanto che è proprio con lei che parla di quello che sta succedendo con Sandro. Ma cosa succederà tra loro? Le prime anticipazioni parlano di un possibile triangolo che vedremo nascere nei prossimi giorni anche se i fan stanno già storcendo un po’ il naso al solo pensiero di quello che potrebbe succedere in futuro con questa amicizia un po’ particolare. Se a questo ci sommiamo le pressioni che Roberto sta facendo a suo figlio per tenere a bada la moglie adesso che è diventata madre, tutto sembra diverso. Cosa succederà ai due? Sembra che proprio le ultime due puntate della settimana ci regaleranno nuovi colpi di scena e solo a loro capiremo quale sarà la direzione che prenderanno le loro vite.
Nelle puntate di Un posto al sole il ritorno di Alfonso Vitale nella vita di Angela ha rappresentato per lei un triste ritorno al passato. A confermare come per lei la violenza subita non sia solo un lontano ricordo, è arrivato il duro scontro avuto con una donna che si è rivola al Centro di Ascolto, per cercare sostegno a causa della violenza domestica da lei subita. Angela l’ha aggredita senza pensarci due volte, affermando di non credere più nel progetto che da anni condivide con la madre. A nulla sono servite le parole di Giulia, che ha potuto soltanto rendersi conto di come le sofferenze della figlia siano ancora profondamente vive in lei (proprio per difendere Bianca dal mondo esterno, la compagna di Franco ha deciso di iscriverla ad una scuola pubblica). Sarà questo il punto di svolta per una nuova crisi con Boschi? La coppia da qualche settimana aveva ritrovato la serenità, dopo le tante incomprensioni legate all’arresto di Nunzio. Sarà il passato questa volta a mettere i bastoni tra le ruote al loro amore?
L’arrivo di Francesca nelle trame di Un posto al sole sembra destinato a causare più di qualche problema a Marina Giordano, anche se a quanto pare non sarà la sola a mal sopportare la presenza dell’ex galeotta. Nella puntata che Rai 3 trasmetterà questa sera, infatti, la cifra pagata da Marina alla sua ricattatrice non la soddisferà affatto. Erano ben altri i suoi progetti, come confermato anche dalla decisione di trasferirsi in un albergo di lusso. Per questo Francesca sarà furiosa e si precipiterà a casa di Matteo, facendogli una nuova proposta: diventare soci per spillare più denaro possibile alla ricca Giordano. La reazione del personaggio interpretato da Luca Ward non lascerà spazio ai dubbi: Marina potrà sentirsi al sicuro?
Durante l’assenza di Filippo, che starà lontano da Napoli per una decina di giorni per motivi di lavoro, Serena continuerà a frequentare Claudio con il quale si sentirà sempre più vicina. Il loro rapporto sarà complice e sincero, finirà per trasformarsi in qualcosa di diverso? Angela sarà molto confusa dopo la dura prova che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane: rivedere Alfonso e apprendere della sua morte, la porterà a prendere un’importante decisione riguardante il suo lavoro. Come reagirà Franco all’ennesimo colpo di testa della compagna?