BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Wyatt ostacolerà l’amore di Sally e Thomas?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nel corso delle puntate estive della soap, Wyatt cercherà di conquistare Sally seperandola dal suo attuale fidanzato Thomas.

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTIIPAZIONI AMERICANE

Fin dal giorno in cui Wyatt ha guardato con interesse la foto di Sally Spectra sul web, i fan americani di Beautiful si sono detti certi che la questione non sarebbe finita così. Sebbene la giovane sia ora impegnata con Thomas, che a sua volta si è trasferito a lavorare alla Spectra Fashions, tutto potrebbe cambiare nel corso delle puntate estive della soap opera. La conferma è arrivata direttamente da Darin Brooks, l’interprete di Wyatt Spencer, che recentemente ha rilasciato un’intervista chiarificatrice al magazine Soap in Depth.

In essa, l’attore ha annunciato che molto presto si schiererà dalla parte di Sally nella lotta contro lo stesso Bill. Anche per Wyatt, dunque, le Spectra dovranno avere la loro casa di moda e il magnate dovrà volgere il suo sguardo altrove se vorrà costruire la sua torre Spencer. Darin Brooks ha inoltre precisato che il suo Wyatt non è indifferente a Sally e che anche lui potrebbe presto ritrovare l’amore, dopo la fine del suo matrimonio con Steffy. Gli ingredienti dunque sembrano esserci tutti per l’inevitabile inizio di un triangolo, che potrebbe presto trasformarsi in un vero quadrilatero: Caroline, infatti, si appresta a tornare a Los Angeles, e chi meglio di lei e Douglas potrebbero rappresentare la spina nel fianco alla storia d’amore dei Tally?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori