CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO
Appuntamento a domani con i protagonisti di Cherry Season, che torneranno su Canale 5 per un nuovo capitolo delle loro appassionanti stagioni del cuore. Ma cosa succederà nell’episodio in onda domani, a partire dalle 14.54? A svelarlo sono ancora una volta le anticipazioni, che rivelano che Mete sarà al centro di una serie di situazioni molto spiacevoli. L’architetto, infatti, sarà il protagonista di un’accesa lite che coinvolgerà anche Seyma e lo costringerà a lasciare in fretta e in furia la sua casa. Dopo il battibecco, Seyma, rimasta da sola nell’appartamento, cercherà di raggiungere il piano superiore, ma a causa dei tacchi alti inciamperà in uno dei gradini fino a rotolare giù per le scale. La ragazza perderà i sensi ma non potrà contare sull’aiuto di Mete, che pur avendo udito il tonfo non tornerà indietro sui suoi passi. Cosa ne sarà della povera Seyma? Le anticipazioni rivelano che la ragazza raggiungerà l’ospedale, dove i medici si occuperanno delle ferite del suo corpo. Ma chi curerà la sua anima? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano).
Anche se le trame di Cherry Season continuano a ostacolare il legame fra Oyku e Ayaz, le anticipazioni per la prossima puntata rivelano che nell’episodio in onda domani non mancheranno le occasioni per sorridere. Al centro di uno dei momenti più divertenti, infatti, ci sarà la festa organizzata da Ylker, che a quanto pare porterà a casa di Ayaz un gruppo di ballerine del ventre pronte ad affascinare tutti i presenti. Le loro ragazze, naturalmente, saranno all’oscuro di tutto, ma a illuminarle sui singolari progetti dei loro partner ci penserà Meral, che per mettere in guardia Oyku dalle telecamere di videosorveglianza piazzate dai suoi nonni, le porterà il computer utilizzato per catturare i filmati. Ma cosa vedranno, in particolare, le protagoniste delle stagioni del cuore? Il filmato mostrerà Ylker in prima linea fra quattro donne molto affascinanti, mentre Ayaz ed Embre, contro la loro volontà, crolleranno in un sonno molto profondo. La festa, di conseguenza, avrà dei risvolti inaspettati, che potrebbero mettere in pericolo tutti i presenti. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano).
Cherry Season, dopo l’appassionante episodio appena trasmesso da Canale 5, tornerà sul piccolo schermo domani, quando a partire dalle 14.45 Oyku e Ayaz porteranno in tv un nuovo capitolo delle loro rocambolesche avventure amorose. Come i fan più attenti avranno avuto modo di vedere, in queste ultime puntate la stagione del cuore dei due protagonisti è stata particolarmente burrascosa, ma possiamo anticiparvi che per Oyku e Ayaz il peggio deve ancora arrivare. Nell’appuntamento in programma per domani, infatti, la coppia continuerà ad avere un atteggiamento molto teso, che non farà altro che ingarbugliare ulteriormente la situazione già particolarmente complicata. Ancora una volta, infatti, Oyku darà ai suoi nonni voce in capitolo per le questioni che riguardano il suo rapporto con Ayaz, e incapace di trovare una soluzione, si convincerà di avere su di sé il malocchio. Riuscirà una maga a liberarla dalla negatività che aleggia sulla sua vita? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
L’ultima puntata settimanale di Cherry Season che andrà in onda domani promette grandi colpi di scena. Meral scoprirà che i nonni di Oyku hanno piazzato delle telecamere a casa della nipote e di Ayaz per controllare i loro spostamenti. Allarmata si recherà con il computer a casa di Siber per avvisare Oyku. Le ragazze, così, si ritroveranno davanti le immagini della festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Oyku dove Ilker ha messo su uno scherzo molto pesante. Stanca di dover continuare a mentire, Oyu deciderà di rivelerà ai nonni la verità. Pur avendo paura della loro reazione, la ragazza confesserà di non essersi sposata con Ayaz. Sarà un momento duro, invece, per Mete. L’uomo uscirà dal carcere ma si ritroverà in una situazione difficile. Il padre, infatti, lo caccerà di casa e darà il suo totale appoggio a Seyma. Cosa farà quest’ultima? Deciderà di tenere il bambino? Mete, senza il sostegno della sua famiglia e di Ayaz da cui ha deciso di prendere le distanze dopo aver rotto la società, troverà il modo per reagire e riprendere in mano la propria vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Sta per cominciare una nuova puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore. Alle 14.45, su canale 5, andrà in inda un nuovo appuntamento in cui vedremo non solo la zia di Ayaz mettere in crisi tutti con le sue previsioni catastrofiche ma anche il ritorno di fiamma tra Onem e Mehmet. Tuttavia, al centro della puntata ci sarà soprattutto la storia d’amore tra Ayaz e Oyku. I due non si sono ancora sposati e il bell’architetto non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore con la fidanzata. Oyku, però, continuerà ad avere molti dubbi. Ancora giovanissima e concentrata sulla sua carriera, infatti, Oyku avrà paura di annullarsi per sposarsi mandando così all’aria sia la sua vita privata che quella professionale. La ragazza, così, chiederà ad Ayaz altro tempo proponendogli di aspettare ancora prima di convolare a nozze. La richiesta di Oyku, però, manderà su tutte le furie Ayaz che comincerà a pensare di non essere davvero amato da Oyku e si allontanerà progressivamente da lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La casa di Ayaz si è trasformata in un vero albergo nelle ultime puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore. Prima sono arrivati i nonni di Oyku, poi un convalescente Mehmet e ora ci mancava anche la zia dell’architetto a rovinare un rapporto già complicato tra i due protagonisti. E se Necmiye fosse una persona gentile e altruista tutto sarebbe stato diverso: la donna invece sarà un vero uccello del malaugurio, facendo delle vere e proprie previsioni negative nei confronti di tutti coloro che incontrerà nel suo cammino. I primi ad essere attesi da un futuro negativo, a suo avviso, saranno i nonni di Oyku ma non se la passeranno molto meglio neppure gli amici Burcu ed Emre, Sibel e Silker e ovviamente gli stessi Oyku e Ayaz. E considerando i rapporti già tesi tra i due protagonisti, alle prese con le diverse opinioni riguardo il loro ‘matrimonio’, la questione non sembra promettere nulla di buono.
Tutto è possibile nelle trame di Cherry Season, la soap turca che ha conquistato milioni di italiani grazie alla romantica ma complicata storia d’amore di Oyku e Ayaz. E proprio oggi, la coppia sarà alle prese con nuovi problemi a causa del nuovo tentativo della stilista di prendere tempo prima di sposare Ayaz: come noto, il loro matrimonio durante la fuga non è risultato valido ma l’architetto sarà pronto a rimediare quanto prima con una nuova cerimonia. Eppure la sua amata non sarà certa di un simile passo, finendo per causare nuovi litigi con lui.
Se gli screzi tra i due protagonisti saranno ancora presenti, ben diverso sarà il caso tra una coppia della soap che tornerà insieme dopo una lunga separazione. Vi sorprenderà sapere che stiamo parlando niente meno che di Mehmet e Onem: i genitori di Ayaz si renderanno conto di non avere mai smesso di amarsi, sebbene lui sarà a conoscenza dell’identità del vero mandante dell’attentato all’atelier. A sorpresa, l’amore trionferà tra coloro che fino ad oggi hanno evidenziato dissapori e incomprensioni: durerà questa volta? La notizia della gravidanza di Seyma sarà ancora all’ordine del giorno: dopo avere scoperto che la sua ex amante aspetta un bambino, Mete cercherà di convincerla ad abortire. Diverso sarà il caso di Burcu, che prenderà alla sua viscida ex amica un appuntamento in ospedale nella speranza che possa prendere la decisione più giusta per lei e il bambino.