COME TI ROVINO LE VACANZE/ Diretta streaming e trailer del film con Ed Helms in onda su Italia1

- Cinzia Costa

Come ti rovino le vacanze, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 15 giugno 2017. Nel cast: Ed Helms, alla regia John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Il dettaglio della trama. 

come_ti_rovino_le_vacanze
Come ti rovino le vacanze, film prima serata

La prima serata di Italia 1 è dedicata alla commedia e al divertimento per le famiglie. A partire dalle ore 21.10 va in onda il film del 2015 ”Come ti rovino le vacanze” diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Dal trailer, clicca qui per il video, è possibile evincere che ci sono diversi personaggi interessanti e battute che scaturiscono sicuramente le risate. Il protagonista è Ed Helms e nel cast ci sono Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth e ancora molti altri. Sicuramente è un film molto divertente e che vede diversi messaggi anche interessanti da analizzare. Come ti rovino le vacanze va in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21.10 e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Come ti rovino le vacanze, è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, giovedì 15 giugno 2017. Il film è stato girato a partire da settembre 2014 in Georgia ed in Carolina del Nord. Come ti rovino le vacanze è uscito nei cinema americani nel luglio del 2015 ed in quelli italiani dell’agosto del medesimo anno. La pellicola diretta da Daley e Goldstein non ha ottenuto clamorosi riscontri positivi dal pubblico. Si è aggiudicato un MTV Movie Awards per la miglior scena con bacio tra gli attori protagonisti Leslie Mann e Chris Hemsworth ed è stato candidato come peggior attore non protagonista per Chevy Rase ai Razzie Awards. Il film è il quarto sequel, ma anche reboot, della saga iniziata nel 1983 e porta la firma di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein per la sceneggiatura.

, il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 15 giugno 2017 alle ore 21.10. Una pellicola comica del 2015 diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, che assieme hanno redatto anche la sceneggiatura del film. Come ti rovino le vacanze è il quarto film della serie cinematografica che vede come capostipite la pellicola del 1983 dal titolo National Lampoon’s Vacation. Tra gli attori protagonisti troviamo Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Chevy Chase, Beverly D’Angelo e Skyler Gisondo. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il protagonista del film è Rusty Griswold, pilota di aerei, padre di James e Kevin e marito di Debbie. In procinto di organizzare le sue prossime vacanze, che puntualmente li portano a trascorrere alcuni giorni in una baita a Cheboygan, si rende conto che la sua famiglia preferisce raggiungere nuove mete turistiche. Rusty decide cosi di accontentare i suoi familiari e progetta una vacanza presso il Walley World, un parco giochi dove lui stesso trascorse una splendida vacanza assieme ai suoi genitori, circa trent’anni prima. Per riuscire ad affrontare il viaggio, che prevede numerose soste, Rusty decide inoltre di noleggiare un’automobile straniera accessoriata ed adatta ai viaggi a lunga percorrenza.

La prima sosta è a Memphis, città in cui Debbie ha frequentato il college. Approdati in Arkansas, scambiando una discarica per un centro termale, mentre la famiglia è in una pozzanghera convinta invece di essere immersa in un bagno termale, una gang di malviventi ruba tutti i loro averi contenuti nell’auto. L’indomani, sporca e denudata, la famiglia Griswold arriva in Texas per far visita ad Audrey, sorella di Rusty, sposata con il ricco ed affascinante Stone Crandall. Il giorno dopo decidono di avventurarsi in un’escursione lungo il Grand Canyon che però si rivela un vero e proprio disastro.

Il loro accompagnatore, con l’intenzione di suicidarsi, indirizza la loro canoa verso uno strapiombo. Ma i quattro riescono miracolosamente a salvarsi. Durante una nuova tappa nel bel mezzo del deserto, l’automobile termina il carburante ed esplode. Poco dopo un camionista si offre di caricarli a bordo e portarli sino a San Francisco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori