EMMA MARRONE/ News: la cantante insieme a Bebe Vio ai Giochi senza barriere, foto (oggi, 15 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 15 giugno 2017: la cantante ha partecipato alla settima edizione dei Giochi senza barriere di Roma, dicendosi entusiasta dell’amicizia con Bebe Vio.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Si è tenuta allo Stadio Dei Marmi di Roma la settimana edizione dei Giochi senza barriere, l’evento sportivo nato grazie all’associazione Art4Sport Onlus e alla campionessa paraolimpica di scherma Bebe Vio. I giochi sono stati raccontati dal Trio Medusa di Radio Deejay e hanno potuto contare sulla partecipazione di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso. Le due pugliesi, balzate alle cronache grazie alla partecipazione ad Amici e diventate alcune delle cantanti italiane più amate, si sono dette felicissime per avere potuto partecipare ad una serata tanto emozionante all’insegna dello sport.

Dimenticate le polemiche per le foto senza veli scattate per pubblicizzare il nuovo rossetto di Yves Saint Laurent, Emma preferisce ora dedicare il suo tempo e il suo interesse a qualcosa di molto più importante. A confermarlo è arrivata la foto pubblicata nel suo profilo Instagram nella quale appare con l’amica Bebe Vio (clicca qui per vederla), esprimendo tutto l’apprezzamento nei suoi confronti: “SUPER CAMPIONESSA @bebe_vio #giochisenzabarriere #roma“. Tale gesto ha trovato subito l’accoglimento dei fan della ex coach di Amici: “GRANDI CAMPIONESSE due vere donne …” , “Donne di un certo spessore” , “Belle,due guerriere meritate il meglio,davvero @bebe_vio @real_brown”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori