Flavio Insinna/ La Rai lo conferma alla conduzione di Dopo Fiction

- Piera Scalise

Flavio Insinna, la Rai lo conferma alla conduzione di Dopo Fiction dopo il suo addio ad Affari Tuoi, cos’altro farà il conduttore dopo quello che è successo con Striscia la notizia

flavio_insinna_striscia
Flavio Insinna

Flavio Insinna, la Rai lo conferma alla conduzione di Dopo Fiction dopo il suo addio ad Affari Tuoi – Niente è cambiato per Flavio Insinna che, spazzato via il polverone sollevato da Striscia la Notizia, può tornare alla vita di tutti i giorni tra teatro, cinema e tv. Sì, in tv lo rivedremo ancora anche se non alla conduzione di Affari Tuoi. Lui stesso ha rivelato che la sua ultima puntata, in cui si presentò vestito da astronauta in studio, era l’ultima della sua era. Flavio Insinna, però, non sparirà dal piccolo schermo. A confermarlo è lo stesso collega di conduzione, ovvero Nino Frassica. L’attore siciliano ha confermato che Dopo Fiction avrà una seconda edizione nella prossima stagione tv e che alla conduzione ci sarà ancora Flavio Insinna dopo il successo ottenuto nelle prime puntate. 

Al momento Flavio Insinna tace e si gode le sue vacanze o, meglio, le sue missione per aiutare gli altri così come lui stesso ha rivelato prima sui social e poi in tv per difendersi dal fango che Striscia la notizia gli ha buttato addosso. Quando tornerà a parlare di progetti tv e, adesso, quando scopriremo chi sarà il conduttore che lo sostituirà ad Affari Tuoi dopo tre anni di onorato servizio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori