Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo ancora paladino di Francisca!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: mentre Matias e Beatriz si incontrano ancora di nascosto, Marcela corre un grave pericolo rischiando di perdere il piccolo che porta in grembo.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Il Segreto continua ad andare in onda in Italia e in Spagna tanto che le riprese delle puntate vanno avanti e non c’è all’orizzonte alcuna cancellazione. I fan possono dormire sonni tranquilli, almeno per un altro anno mentre nuovi protagonisti arriveranno e personaggi storici usciranno di scena. L’unica cosa che rimarrà immutata, almeno al momento, è che Raimundo sarà ancora paladino di Francisca. Anche nelle puntate spagnole della soap, la matrona dei Castro-Montenegro continuerà a scontrarsi con Severo ma sarà proprio Raimundo a correre in suo soccorso per evitare il peggio tra i due. Fino a quando dovrà essere ancora lui quello che porterà la pace nella soap?

Sono state diffuse le prime brevi anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto che andranno in onda in Spagna la prossima settimana. Da esse apprendiamo che la relazione clandestina tra Matias e Beatriz verrà scoperta da Emilia: la madre del ragazzo, infatti, si renderà conto che qualcosa di strano sta accadendo e lo metterà alle strette, ottenendo da lui la conferma che andava cercando. Poco dopo si presenterà nel luogo previsto per un nuovo incontro tra i due amanti, mettendo le cose in chiaro con Beatriz: ora Matias è sposato e aspetta un bambino e dovrà mantenere le promesse fatte a Marcela.

Ma i problemi non saranno finiti qui: sembra infatti che Marcela si troverà in una situazione molto pericolosa, mettendo gravemente in pericolo la sua vita e quella del piccolo che porterà in grembo. Proprio in quel frangente, del tutto ignaro di quanto accadrà alla moglie e non ascoltando i consigli di Emilia, Matias incontrerà di nuovo Beatriz vivendo insieme a lei dei nuovi momenti di passione. Riuscirà Marcela a sopravvivere, evitando di perdere la sua creatura? E cosa accadrebbe se, invece, dovesse abortire proprio mentre Matias se la spasserà con la sua amante? Difficile credere che questi ultimi problemi si risolvano senza ulteriori gravi conseguenze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori