Max Biaggi come sta?/ Bianca Atzei rinuncerà al suo concerto di oggi?

- Linda Irico

Bianca Atzei torna ad aggiornare i fans di Max Biaggi dopo l’incidente di cui è stato vittima il motociclista: “È forte, sta lottando con il suo polmone. Ho fiducia”

biancaatzeimaxbiaggi
Max Biaggi e Bianca Atzei

MAX BIAGGI COME STA? BIANCA ATZEI AGGIORNA I FANS SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL FIDANZATO

Un nuovo giorno per Bianca Atzei e Max Biaggi. I due sono tornati protagonisti sui social proprio ieri pomeriggio quando la bella cantante ha rotto il silenzio comunicando ai fan di dedicarsi al suo amato compagno e di non voler rubare energia a lui per altro. Sui social ha rivelato che il pilota è ancora stabile e che sta combattendo come solo lui potrebbe fare. I fan sono in attesa di rivedere in piedi il centauro mentre quelli della cantante, forse, non la vedranno sul palco molto presto. Dopo aver annullato la data di Orte Scalo, la cantante potrebbe fare lo stesso anche con quella prevista per oggi, 16 giugno, a Porto Cervo. Proprio questo venerdì la cantante avrebbe dovuto fare tappa nella famosa località turistica, nelle prossime ore annuncerà il suo forfait o questa volta tornerà sul palco? (Scalise Piera)

MAX BIAGGI COME STA? BIANCA ATZEI AGGIORNA I FANS SULLE CONSIZIONI DI SALUTE DEL FIDANZATO

“Max è fore, io ho fiducia”: una frase che racchiude tutta la speraza di Bianca Atzei, che non si perde d’animo e anzi continua a stare al fianco del suo fidanzato Max Biaggi. Il pilota è stabile dopo l’operazione subita lo scorso 10 giugno per un incremento della falda di pneumotorace destro. In vista di questa operazione, la nota canzate aveva deciso di non pensare al lavoro e concentrarsi soltanto su Max. Per questo ha annullato il concerto previsto oer la sera stessa: “Volevo avvisare le persone che avevano intenzione di venire stasera al mio concerto a Orte Scalo per condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max”, aveva scritto la Atzei. Oggi ha ritrovato un pò di serenità ma la strada per il pilota appare essere ancora lunga… “Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva”: sono queste le parole innamorate e speranzose di Bianca Atzei. La cantante, dal giorno dell’incidente di Max Biaggi, non si è allontanata un giorno dal suo capezzale. Proprio qualche tempo fa, in un’intervista fatta poco dopo il Festival di Sanremo, sul fidanzato aveva dichiarato poche parole ma decisive: “Con lui mi sento bene, sono serena. Felice e innamorata”; un amore davvero importante che magari, superato questo momento così difficile, potrebbe elevarsi ad un nuovo livello.

MAX BIAGGI COME STA? BIANCA ATZEI AGGIORNA I FANS SULLE CONSIZIONI DI SALUTE DEL FIDANZATO: “È FORTE, STA LOTTANDO CON IL SUO POLMONE” –

È passata quasi una settimana da quando Max Biaggi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato vittima di un incidente con la moto da Supermotard mentre si stava allenando sul circuito internazionale di Latina. Ad aggiornare i fans sulla salute del pilota ci aveva pensato la fidanzata, Bianca Atzei, che su Facebook aveva ringraziato tutti per l’affetto scrivendo: “La salute di Max è in buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. È forte e testardo!! Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per poter respirare meglio e per fare in modo che le sue condizioni non si aggravino. È sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore.

È una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza, Mi ha detto di dirvi che la vostra energia ed il vostro affetto lo fanno sentire meglio”. Dopo questo post la cantante aveva annunciato l’annullamento del concerto a Orte Scalo e di quelli a Cellole e Palazzo San Gervasio, oltre che l’ospitata del 16 giugno alla Balera dell’Ortica a Milano.

Bianca ha poi deciso di rivolgersi direttamente al suo Max postando una loro tenera foto insieme: “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife #sempreconte”.

Nelle ultime ore è tornata ad aggiornare i fans scrivendo: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori