Oroscopo di Paolo Fox e Branko, oggi 15 giugno: i segni di aria

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 15 giugno 2017 per Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Cancro e gli altri.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 15 GIUGNO 2017

Salute in difficoltà per il segno della Bilancia, oggi, secondo l’oroscopo di Branko, cosa ha letto nelle stelle per i segni d’aria? Per i Gemelli, la Luna è ancora positivissima in Acquario. Avete Mercurio nel cielo, quindi, sì ai viaggi e ai contatti con le amicizie lontane. Esaminate bene i vostri progetti: ci saranno delle evoluzioni positive, ma nel campo privato potrebbe esserci qualche affanno, dato che la Luna va calando nell’ultimo quarto nel segno dei Pesci, che vi inviterà cautela e prudenza nel campo della salute ma anche nei rapporti professionali, in particolare con i superiori. Bilancia, come anticipato, potrebbe esserci qualche disturbo con lo stomaco e con le gambe, perché la Luna dall’Acquario va in Pesci, segno che interessa la vostra salute: le gambe e i piedi. Lo stomaco è influenzato da Marte in opposizione. I vostri affari saranno portati avanti con grande successo. Purtroppo nell’ambito personale e familiare potrebbero esserci alcuni conflitti nei rapporti genitori-figli e con il vostro partner. Acquario,il cielo per voi è sereno e meraviglioso. Mercurio in Gemelli vi fa volare, anche in amore, soprattutto se siete single. Buon rapporto con le persone di sesso femminile della famiglia. Vi rispecchiate nelle vostre figlie. Siete sempre deliziosi e da amare.

L’oroscopo di Branko ci accompagna anche quest’oggi, 15 giugno, sulle frequenze di Radio Dimensione Suono Due, cosa legge nelle stelle per i segni di Terra? Cari amici del Toro, siete innamorati e desiderosi di amore. Venere, che è nel vostro cielo, e Nettuno vi porteranno lontano, alla ricerca di qualcosa. Venre in contatto con Plutone, tuttavia, significa anche beni immobili, affitti, compravendita e non è escluso qualche donazione, soprattutto per i più giovani. L’estate vi porterà un Marte pesante in Leone che vi assiste, portando soddisfazioni, tutto cambierò quando in ottobre arriverà Giove in opposizione. Vergine, la Luna in Pesci rema contro di voi, sarà un crescendo dopo mezzogiorno. Nel pomeriggio, nella sera ci sarà contrasto con Saturno e Giove. Questi sono influssi astrali che vi impongono cautela. In questa mattinata, quindi, rilassatevi, non pensate a nulla. Pensate solo di progettare un viaggio in completa solitudine, tranquillità e serenità interiore. Ultimo il Capricorno, per voi Venere ha un carattere amoroso, appassionato, intrigante quando è in Toro. Avete un feeling con il Toro ma non vi può fermare nemmeno Marte nelle conquiste. Ma fate le cose con decoro, a volte tendete ad esagerare, e attenti nella salute, nella forma fisica e nello sport. Se andate in bicicletta, ad esempio, andate con calma. Il campo pratico presenta delle occasioni da prendere oggi.

Marte, Venere e Mercurio al centro dell’oroscopo dei segni di fuoco di oggi, secondo Branko, vediamo in dettaglio che cosa hanno in serbo per loro i pianeti. Ariete, la Luna in Cancro è umida e la pioggia di giugno non piace. La Luna bagna il vostro lavoro e i vostri affari aiutando a far crescere la pianta del vostro successo. Aspettate la notte di San Giovanni per concludere accordi vantaggiosi e vivere l’amore e la passione come volete voi. Marte quando va in Cancro vi riserva delle negatività e delle opposizioni ma poi le cose cambieranno quando Marte andrà in Leone. Per il Leone, Venere è contro, ostile e molto casalinga, quasi borghese, nel segno del Toro. Marte in Cancro, meglio che non vi tocchi, perchè si oppone a voi. La Luna è negativa; bisogna, quindi aspettare mezzogiorno, allora cambieranno le cose: il campo del successo è in fermento ma ci sono delle persone che vi remano contro, restando nell’ombra, e che si oppongono a voi in maniera decisamente conflittuale, questo è quello che la Luna suggerisce. Anche per il Sagittario la Luna non aiuta, anzi. Mercurio, Sole, Luna in opposizione, ma col vostro carattere potreste trovare questa situazione divertente. Nettuno in quadratura dal 2011, ma anche se siete un segno di fuoco non dovete giocare molto con il fuoco. La Luna in cancro, segno d’acqua, potrebbe spegnere qualsiasi vostra iniziativa, ma se desiderate, potete partire questa mattina presto.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 15 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Il Cancro ha voglia di innamorarsi, di incominciare una nuova relazione e di dedicarsi anima e corpo alla persona amata. Il passato è solo un brutto ricordo e nonostante l’opposizione di Venere nel Toro, Sole, Giove e Saturno favoriscono i nuovi incontri. Bisogna lanciarsi in nuove avventure. Lo Scorpione ha voglia di fare delle cose che entusiasmano. Si è stanchi della solita routine e delle solite persone che stanno attorno. Ma si è davvero convinti di lasciare la strada vecchia per la nuova? Riflettete e pensate se questo cambiamento vale la pena. In Pesci sono in un periodo di grande forza e soprattutto di grande intuizione che porterà a risolvere problemi. Sostegno da parte della famiglia, dal partner, dai genitori, dai figli e soprattutto dagli amici che vedono un punto di riferimento sul quale contare e al quale affidarsi. Fortuna al gioco. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora analizziamo con attenzione il campo del lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze a LatteMiele. Ci saranno delle novità importanti per l’Ariete che potrebbe trovare delle soddisfazioni nel mondo professionale proprio in questi giorni. I Gemelli devono cercare di mantenere il ritmo basso, presto a luglio potrebbero infatti arrivare delle novità in campo professionale e quindi adesso non bisogna affaticarsi più di tanto. La Bilancia è di fronte a delle scelte che vengono imposte e spesso non sono condivise. Non bisogna cedere però alle provocazioni perché si potrebbe finire a litigare e a trovarsi in una situazione molto complicata. Non bisogna cedere e servirà molta forza in questo momento. Il Sagittario sono in un momento di conflitto e devono vedere situazioni importanti da risolvere anche se c’è la necessità di essere un po’ più diplomatici. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ora ad occuparci per quanto riguarda l’amore nell’oroscopo a LatteMiele fatto da Paolo Fox. A volte il Toro dovrebbe ascoltare più il cuore del cervello e soprattutto deve puntare a questo contesto per evitare dei contrasti. Il Sagittario ha bisogno di essere creativo e per questo può puntare soprattutto alle intuizioni che arrivano anche nei momenti complicati. Il Capricorno non ha tempo per le relazioni amorose e spesso non si riesce nemmeno a dedicarsi alla famiglia. I figli persino hanno bisogno di trovare attenzione. I Pesci vivono un momento stupendo e questo dipende anche dalla presenza di un partner che non manca mai nel dare sostegno, ma che chiede anche alla persona che ama di diventare punto di riferimento a cui appoggiarsi sempre nei momenti in cui c’è da riflettere. Sarà importante anche il mese di luglio in cui dovrebbero capitare delle cose ancor più importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il fisico potrebbe dare qualche preoccupazione ai Gemelli che sono stanchi e potrebbero cedere. C’è bisogno di tirare il fiato e riposarsi per affrontare altre giornate dense di appuntamenti e di impegni importanti. I Pesci vivono di grandissima forza e sono pronti a risolvere i problemi in tanti modi. Alcune persone dello Scorpione vivono un po’ di routine e questo si riversa anche sul fisico con relativi acciacchi dovuti da un periodo molto particolare. Il Sagittario ha gli astri dalla sua parte, ma nonostante questo si sente di vivere un periodo di ansia non da poco. Per questo si potrebbe anche prendere delle decisioni diverse da quelle che invece la gente di solito si aspetta. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli sono stanchi e avete bisogno di ricaricarvi. Siete desiderosi di fare, di stravolgere ogni cosa ma il vostro fisico non regge. É il momento di valutare delle valide alternative e di mettere a punto delle strategie che consentono di arrivare a ciò che si desidera ma senza sforzi. Per il mese di luglio sono previste delle novità nel campo professionale e quindi ora è meglio non affaticarsi. Il Leone soffre di solitudine e si è desiderosi di esplorare nuovi mondi e di conoscere delle nuove persone. Si vogliono chiudere i rapporti con le persone di sempre che stanno rendendo il clima attorno un po’ pesante ma non ci si può precipitate in rapporti che non siano già collaudato abbastanza. L’Acquario vive Sole, Mercurio e Luna nel segno indicano un momento di grande positività. Ogni iniziativa di lavoro sarà presa in considerazione e valutata bene dai capi. Grande successo e molta fortuna. Sono previste però delle spese improvvise; quindi attenti a non spendere ora dei soldi per cose futili e che in realtà non servono. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per l’Ariete il week end che sta per arrivare sarà utile per cercare di mediare in qualche questione passata rimasta a lungo in sospeso. Nel frattempo però, soprattutto nella giornata di domani, bisogna dedicarsi al lavoro e alle grandi novità che ci saranno nel campo professionale. Nuovi progetti, nuovi impegni, nuove iniziative e tanta voglia di fare. La Bilancia vuole riposare anche perché è un periodo no. I collaboratori nel lavoro impongono delle scelte che non si condividono e soprattutto sono sempre pronti a polemizzare. Si cerca di non cedere alle loro provocazioni e attendete momenti più favorevoli in serenità nei quali si potrebbe fare portavoce di grandi novità che porteranno al successo. Il Capricorno ha delle scadenze lavorative e il lavoro chiede in questa ultima fase della primavera astrale di dedicarsi anima e corpo nel lavoro e nello studio. Non c’è tempo per le relazioni amorose e non c’è tempo per dedicarsi alla famiglia. I figli reclamano ma dovranno attendere l’inizio di luglio, mese in cui si riuscirà ad essere più tranquilli.

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro è in un periodo in cui non sapete che cosa veramente dovete fare. Si è preoccupati per una persona cara ma l’orgoglio suggerisce di mantenere le distanze. Bisogna cercare di ascoltare il cuore più che il cervello e soprattutto si deve pensare che solo dirimendo questo contrasto si sarà in grado di superare questo periodo buio e di forte nervosismo e ansia. La Vergine vuole emergere e fate di tutto per imporre le idee e le ragioni ma quello che manca adesso è il sostegno delle persone vicine. Ci si sente soli e attaccati e quindi straparlate: attenti però a non ferire le persone che vogliono veramente bene e da sempre. Il Sagittario deve cercare di credere di più in sé stesso e nelle potenzialità. Gli astri sono dalla parte giusta ma vivete ancora dei momenti di ansia e di nervosismo dovuti a quello che è successo da inizio febbraio di quest’anno. In amore cercate di essere creativi e soprattutto date retta alle vostre intuizioni. Nel lavoro ci saranno dei conflitti, delle dispute e delle questioni da risolvere: cercate di essere più diplomatici e meno polemici.

Torna come ogni giorno anche oggi, giovedì 15 giugno 2017, l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze radio di LatteMiele. Il Capricorno ha delle scadenze lavorative in questi giorni e deve sicuramente trovare la forza per dedicarsi anima e corpo in tutto. I Pesci sono in un periodo davvero di grande forza e che sicuramente porterà a risolvere anche dei problemi non da poco. In questo momento però famiglia, fidanzati/e, genitori e figli sono sempre dalla parte di questo segno. L’Ariete ha alcune situazioni in sospeso, ma sembra essere giunto il momento per trovare la forza giusta per trovare la voglia di reagire a diverse situazioni. I Gemelli sono stanchi e hanno bisogno di trovare la forza per ricaricarsi. Il Cancro ha una grande voglia di innamorarsi e cercherà una nuova relazione per dedicarsi anima e corpo a una persona che possa essere speciale. Il passato è ormai alle spalle e nonostante ci sia l’opposizione di Venere il passaggio nel segno di Giove e Saturno favoriscono nuovi incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori