Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: nuovo incontro tra Claudio Sona e Juan Sierra! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Elisa Paglialunga sarà la nuova tronista gay dopo Claudio Sona? L’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri svela quale sarebbe la sua risposta (Trono Classico)

elisa_paglialunga
Uomini e Donne, trono classico

Colpo di scena nello scontro tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra! È proprio quest’ultimo a svelarlo nel corso di un breve video nel quale annuncia che tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne c’è stato un nuovo incontro. “Mi ha chiamato e mi ha chiesto se per favore potevamo incontrarci – esordisce Juan nel video – Io ho accettato anche perchè è una persona che io ho voluto e amato tanto appunto per ridurmi come mi sono ridotto (che è vergognoso). Gli ho chiesto di chiedermi scusa di tutto quello che ha detto su di me pubblicamente, che non è niente vero perchè non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati e ci son tutte le prove, sia scritte che telefoniche, il nostro incontro a Verona e mi ha fatto fare anche un tatuaggio per far dimostrare il mio amore. Ora quindi vediamo come procedere perchè io non posso pubblicare nulla, legalmente…”

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed oggi fidanzato di Cecilia Rodriguez, si è lasciato andare ad un commento al veleno contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il cognato di Belen Rodriguez ha lasciato la sua opinione sotto il post di una fanpage dei Damellis. Come rivela il vicolo della News, nel video in questione, Andrea e Giulia, ospiti di Pomeriggio Cinque, stavano parlando della loro storia d’amore e del desiderio di convolare a nozze. Francesco Monte ha commentato così: “Sti due ridicoli proprio”. Un commento al veleno che non è passato inosservato ai fans della coppia che hanno immediatamente replicato all’ex tronista difendendo l’amore di Andrea e Giulia.Quale sarà il motivo dell’antipatia di Monte nei confronti dei Damellis? A voi la sentenza. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: la dedica di Sonia Lorenzini ad Emanuele Mauti – Sonia Lorenzini è sempre più innamorata di Emanuele Mauti. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver perso la testa per il pallanuotista, ha stravolto la sua vita per vivere totalmente l’amore con lui. Sonia, infatti, si è subito trasferita a Roma dando inizio ad una convivenza che procede a gonfie vele. La coppia, infatti, si sta trasferendo a Latina per essere più vicina al luogo di allenamento di Emanuele. I due piccioncini sono sempre più uniti e innamorati e presto potrebbero coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio e l’arrivo di un bambino. Entrambi, infatti, sognano di formare il prima possibile una famiglia anche se dovranno mettersi d’accordo sul numero dei figli. Emanuele, infatti, sogna di avere tre figli mentre Sonia pensava di fermarsi a due. In ogni caso, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono davvero felici e uniti come dimostra l’ultima dedica che Sonia ha scritto su Instagram per Emanuele. “Perché niente al mondo …. mi ha mai dato tanto!”, scrive Sonia che si appresta a vivere la prima estate con il Mauti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Giulia Latini, la frecciatina a Luca e Soleil – Luca Onestini e Soleil Sorgè, alle voci di una loro presunta crisi, stanno rispondendo mostrandosi sempre più uniti e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, oltre ad occuparsi della loro vita insieme, continuano a lanciare frecciatine nei confronti di Giulia Latini, rea di essersi mostrata come la ragazza della porta accanto, desiderosa solo di trovare l’amore per poi entrare a far parte di un’agenzia di spettacolo cominciando a fare serate e partecipando ad eventi vari. Giulia Latini, dopo aver ascoltato in silenzio le frecciatine della coppia, ha deciso di rispondere per le rime. “Quando il derriere brucia la bocca sparla” ha fatto sapere Giulia attraverso Instagram. Incurante del giudizio di Luca e Soleil, la Latini si gode il suo momento di popolarità e l’amicizia con altri ex protagonisti di Uomini e Donne in attesa di scoprire se, a settembre, sarà davvero lei la nuova tronista come si vocifera da un po’. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Mario Serpa sul trono gay? I fans vogliono la sua rivincita – Mario Serpa continua ad essere amatissimo dai fans di Uomini e Donne che, dopo quanto accaduto tra Claudio Sona e Juan Sierra, sono sempre più convinti che l’ex corteggiatore sia stato la vittima di turno. Ufficialmente single, Mario Serpa continua ad essere accostato al trono gay e, sui social, i fans stanno chiedendo a gran voce la sua promozione a tronista. Il popolo dei social, infatti, in queste ore si è schierato con Mario che, proprio oggi, ha rotto il silenzio così: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…”. I fans di Uomini e Donne, dunque, vogliono Mario Serpa sul trono. Dopo aver mostrato il lato più forte e allo stesso tempo fragile del suo carattere, dopo aver sofferto per la fine della storia con Claudio Sona, Mario accetterà davvero il trono qualora dovesse arrivare la proposta? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: chi sarà il prossimo tronista? – Cosa vedremo durante il corso della prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne? Maria De Filippi, durante una intervista recente a Tv Talk, aveva confermato il ritorno in pista del trono gay e, dopo il caso legato a Claudio Sona e la sua ipotetica relazione mai terminata con Juan Fran Sierra, le possibilità di vedere Mario Serpa nel nuovo ruolo da tronista, si spengono ogni minuto che passa. A questo punto, i fan dell’ex corteggiatore romano, attendono con ansia di sapere la sua opinione, specie dopo aver concretizzato che con Claudio non ci potrà mai essere un ritorno di fiamma. Ed intanto, salgono le quotazioni di Mattia Marciano che, dopo il percorso con Desirèe Popper e l’abbandono del trono, per il suo comportamento sempre elegante e lontano dalle polemiche, potrebbe conquistarsi immediatamente l’ambita poltrona rossa. Discrete possibilità anche per Alex Adinolfi, dopo la mancata scelta da parte di Rosa Perrotta che ha preferito cadere tra le braccia di Pietro Tartaglione. Ed intanto, si vocifera ancora il nome di Asia Nuccetelli, ex gieffina che, secondo il web, avrebbe anche dovuto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Perdono terreno le quotazioni di Giulia Latini così come quelle di Giorgia Pisana che, si azzerano dopo l’ufficializzazione della sua relazione tra le braccia dell’ex fidanzato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: misteri sul percorso TV di Giorgia Pisana, il fidanzato risolve i dubbi della rete – Giorgia Pisana era fidanzata quando corteggiava Marco Cartasegna? La mancata scelta dell’ex tronista milanese, è finita al centro delle polemiche dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne. A pochissimo tempo di distanza dalla fine del programma e la puntata dedicata alla scelta infatti, Giorgia Pisana ha reso noto il suo riavvicinamento tra le braccia dell’ex fidanzato. Proprio il ragazzo, durante il suo percorso televisivo, aveva puntato il dito contro l’ex corteggiatrice accusandola di aver ancora qualcosa in sospeso con lui. Nelle ultime ore, il Claudio Sona-Gate ha oscurato le altre vicende dei protagonisti giovani di Uomini e Donne ma, proprio di recente, l’attuale fidanzato di Giorgia è stato preso di mira. Lui in rete, ha risposto agli attacchi affermando che Giorgia è davvero interessata a lui e non è tornata tra le sue braccia solo per via del rifiuto da parte di Marco. Ed intanto, a proposito del Cartasegna, aggiunge che, secondo lui, la sua attuale fidanzata non fosse realmente interessata all’imprenditore digitale. Il fidanzato di Giorgia però, ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento con la Pisana durante la sua esperienza in TV alla corte della Queen. Chi sarà da crederci? Purtroppo – ad oggi – alcuni dubbi rimangono. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Luca sbotta, nessuna crisi con Soleil – Luca Onestini e Soleil Sorgè sembrano non avere pace. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, lo scorso 11 maggio ha ufficialmente scelto la ragazza, uscendo fuori dal programma con lei piuttosto che con Giulia Latini, la più accreditata dai fan. Di seguito, ha voluto comunque seguire su Instagram le due non scelte ma, dopo alcuni giorni, ha puntato il dito proprio contro l’ex corteggiatrice di Anzio, rea di essere un’incoerente. Ed intanto, le voci sulla possibile crisi tra Luca e Soleil, hanno comunque fatto il giro della rete nonostante le loro reciproche dimostrazioni d’amore ad un mese dalla scelta. La coppia, per preservare questo amore in crescita, ha perfino rinunciato a partecipare a Temptation Island. Il popolo della rete nonostante tutto, sembra non vedere di buon occhio l’unione tra Luca e Soleil e quindi, gli haters del web non perdono mai l’occasione per parlare di possibile crisi tra i due. Di recente, Luca Onestini stanco degli attacchi, ha voluto rispondere ad un’utente: “Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto… una ragazza così giovane e già così inacidita… mi dispiace tanto. Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria…”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Successivamente, il modello si è schierato dalla parte di Soleil, la sua fidanzata che tornando indietro, sceglierebbe ancora: “Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…”. Le fan di Giulia troveranno la pace finalmente? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e Donne, Elisa Paglialunga – ex tronista di Aldo Palmeri – sarà la nuova tronista gay dopo Claudio Sona? – Inevitabile che lo scandalo nato su Claudio Sona, primo tronista gay, renda attuale la scelta del prossimo tronista gay. La delusione dei fan nello scoprire che quello che hanno amato e apprezzato ha in realtà mentito per tutto il suo percorso ha portato i fan a chiedere un0accortenza maggiore nella scelta del prossimo tronista. Si sospetta però che questo posto possa essere conquistato da Elisa Paglialunga, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri che alla fine di quel percorso a Uomini e Donne capì di essere lesbica. In un’intervista a IsaeChia spiega come sia accaduto: “Ho capito di essere gay perchè avendo avuto sempre relazioni con uomini ad un certo punto ho sentito attrazione per una ragazza e ho inziato a farmi delle domande e da lì non ho bloccato la cosa e anzi sono andata avanti, non mi sono spaventata e poi ho scoperto che le relazioni avute con le donne mi rendevano più felice di quelle avute con gli uomini”.

Quando però le si chiede se sia pronta ad accettare il trono gay se le venisse proposto, la risposta è vaga e al passato: “Io ne ho parlato con tutti, ho fatto il mio coming out, – ma confessa – però di andare in televisione e fare una cosa così pubblica, anzhe se io non mi faccio problemi, non sarei andata, anche se ero fidanzata lo scorso anno e anche per questo non sarei andata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori