X-Files 10, Rai 4 / Anticipazioni ultima puntata 15 giugno 2017: Dana Scully indaga sulla scomparsa di Mulder

- Fabiola Iuliano

X-Files 10, Rai 4, anticipazioni ultima puntata 15 giugno: Dana Scully si ritroverà a indagare sulla misteriosa scomparsa di Fox Mulder, che farà perdere le proprie tracce dopo…

Gillian_Anderson_LaPresse
Gillian Anderson (LaPresse)

Questa sera su Rai 4 andrà in onda il sesto e ultimo episodio di X – Files 10, la fortunata serie tv che ha riportato sul piccolo schermo le appassionanti indagini degli agenti speciali dell’Fbi Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson). La puntata, dal titolo Ossessione (titolo originale My Struggle II), si aprirà a sei settimane di distanza dall’evento narrato nel primo episodio (The Struggle) e porterà l’agente Scully a indagare sulla misteriosa scomparsa del suo partner. In particolare, Mulder farà perdere le proprie tracce dopo aver visualizzato un broadcast di Tad O’malley, un file di nuovo in line dopo lo stop delle ultime settimane.

Ma che fine ha fatto Fox Mulder? Mentre la sua collega comincerà a fare il punto della situazione assieme al vice direttore Skinner, vedremo l’agente pieno di lividi e completamente provato, sul punto di lasciare la città. L’Fbi, per cercare di far luce sulla sua misteriosa assenza, si recherà a casa sua, dove troverà ogni cosa sottosopra a causa di alcuni segni inequivocabili di colluttazione. O’Malley, inoltre, dovrà affrontare una nuova emergenza: il sospetto che il dna alieno sia stato iniettato nel sistema immunitario degli esseri umani per agevolare il contagio del virus Spartan. L’ipotesi si farà largo in seguito a un numero molto ampio di ricoveri, che metterà in allarme l’intera squadra speciale. L’appuntamento con l’ultima puntata è stasera, alle 21.05, su Rai 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori