Beautiful Anticipazioni/ Puntata 16 giugno: Brooke torna da Ridge!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 giugno: Brooke è colpita dall’ultimo romantico gesto di Ridge, che le chiede di restituire l’anello di fidanzamento a Bill. Chi sarà la sua scelta?

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO

Il momento della decisione è arrivato anche se, molto probabilmente, dovremo attendere lunedì per sentire dire a Brooke le parole che stiamo tanto aspettando, ma quali? A quanto pare in Beautiful è in arrivo un altro colpo di scena che riguarda proprio la decisione di Brooke quella che la farà diventare sposa di Bill o fidanzata di Ridge. Presto scopriremo cosa succederà in quel di Los Angeles ma fino ad allora dovremo sorbirci un lungo discorso che la dama farà al suo stallone. Dopo aver incontrato Ridge, Brooke correrà da Bill solo per dirgli che non potranno sposarsi perché i loro figli vogliono vederli insieme ai loro rispettivi compagni ed è giusto che vada a finire così. Nonostante l’amore che li lega, dovranno tornare alle loro vite e alle loro famiglia, ma come la prenderà Bill a quel punto? Tornerà davvero da Katie o andrà nuovamente all’attacco di Brooke mettendo in atto una nuova guerra contro Ridge?

Non è facile per Steffy convincere Bill che d’ora in avanti dovrà restare in guardia. La conferma arriverà dalla puntata di Beautiful di oggi nella quale la Forrester si troverà a colloquio con il futuro suocero, cercando di fargli aprire gli occhi: farà bene a non fidarsi troppo del legame tra Ridge e Brooke, che li ha tenuti uniti per una vita intera. Anche se la Logan ha infatti confermato di volerlo sposare, come progettato fin dal primo momento, tutto potrebbe cambiare dopo il loro incontro (cosa che in effetti avverrà!). Ma queste parole non piaceranno affatto allo Spencer, che resterà fermo nella sua consapevolezza: tra Brooke e Ridge è finita per sempre. Lui l’ha delusa troppo volte e lei è ora ama esclusivamente il suo ‘stallone’. Come ben sappiamo però, il padre di Liam e Wyatt sarà costretto ad incappare in una grande delusione: proprio in quegli stessi istanti, infatti, la sua Brooke comincerà a vacillare diventando sempre più dubbiosa…

Va in onda oggi l’ultima puntata di Beautiful della settimana. Ricordiamo, infatti, ai telespettatori che il gradito appuntamento del sabato per il momento è stato sospeso e che tale decisione potrebbe proseguire per tutta la durata della stagione estiva (la stessa sorte sarà riservata a Il Segreto, Una Vita e Cherry Season). Si ripartirà dall’indecisione di Brooke e dal romantico momento che lei e Ridge vivranno insieme nella spiaggia: lo stilista chiederà alla sua ex moglie di restituire a Bill l’anello di fidanzamento e di cominciare insieme a lui e ad RJ una nuova vita insieme. Per la prima volta, la Logan darà l’impressione di avere cambiato idea e di prendere in considerazione la possibilità di tornare dall’uomo che in passato ha lungamente amato. Tali sospetti si trasformeranno in certezza quando la donna si presenterà alla Spencer Pubblications per chiarire la situazione con Bill che le chiederà se la situazione con Ridge è stata chiarita: ma lo strano comportamento della Logan farà capire al magnate che non tutto potrebbe essere andato come previsto…

Nell’episodio di Beautiful del giovedì si tornerà a parlare della querelle relativa alla complicata famiglia Avant e della delusione di Nicole dopo l’ennesimo tradimento di Zende con Sasha. La stagista sarà ancora molto scossa dai recenti avvenimenti e neppure la proposta di matrimonio le ha permesso di mettere una pietra sopra al passato. Sarà Maya ad ascoltare le confessioni della sorella, cercando di tirarla su di morale: a lei Nicole spiegherà di non avere smesso di amare Zende, ma di avere completamente perso la fiducia nei suoi confronti. Il ragazzo avrebbe dovuto aspettare prima di tradirla con Sasha e tale errore non potrà essere dimenticato così in fretta. Nel frattempo, qualcuno dimostrerà ancora una volta di non avere capito nulla dai recenti errori: nonostante il recente litigio con Nicole, Sasha discuterà con Zende cercando di convincerlo che Nicole non è la donna giusta per lui. Il giovane e ricco rampollo Forrester ha bisogno di una donna che lo capisca e lo accetti, e chi meglio di Sasha sarebbe la persona giusta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori