CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO
Cherry Season tornerà in onda lunedì 19 giugno con una nuova puntata in cui vedremo Oyku che, convinta di avere il malocchio, si recherà da una maga. Quest’ultima, però, altri non sarà che la zia di Ayaz che cercherà di convincerla a lasciarlo. La giovane stilista, però, escluderà questa possibilità e se la prenderà con Onem, responsabile della maledizione. La madre di Ayaz e Mehmet, dopo essere tornati insieme, si recheranno a cena dal figlio èer annunciare il loro matrimonio, Niente nozze, dunque, per Ayaz e Oyku che dovranno aspettare prima i fiori d’arancio dei genitori di lui. Durante la serata, Oyku, seguendo i consigli della maga, si comporterà in modo assurdo preoccupando Ayaz che non riuscirà a comprendere il suo atteggiamento. Monica, invece, delusa dalla decisione di Mehmet di tornare con Onem, chiuderà la loro società mentre tra Mete e Seyma lo scontro continuerà. L’uomo, infatti, cercherà di rientrare in casa ma la ragazza glielo impedirà cambiando la serratura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Seyma e Mete allo scontro? Cherry Season ci saluta con un’ultima puntata della settimana in cui gli scontri non mancheranno e non solo nella famiglia di Oyku in cui Cem si troverà a sbirciare nuovamente nel computer dei nonni per scoprire che i due seguono in diretta la vita della loro nipote. Dall’altra parte ci sono Seyma e Mete. La donna dovrà presentarsi all’appuntamento con il dottore per l’interruzione di gravidanza ma la svolta potrebbe essere vicina. A quanto pare Burcu e suo padre prenderanno le parti di Seyma, nonostante tutto quello che è successo, e questo significa che prenderanno posizione contro Mete reo di averla usata avendo in testa un’altra donna. Sarà allora che lo scontro sarà servito e che l’architetto prometterà vendetta contro Seyma e la sua famiglia e a quel punto sparirà nel nulla, ma perchè?
Non c’è pace nella storia d’amore di Oyku e Ayaz, stupendi protagonisti della soap turca Cherry Season. Anche se i loro sentimenti non sono in discussione, la giovane stilista non sarà più convinta di sposarsi come vorrebbe il suo amato. Ieri l’abbiamo vista esprimere i suoi dubbi riguardo tale passo e oggi sarà la volta dei nonni, che scopriranno come in effetti la fuga della nipote non sia andata a buon fine a causa dell’ennesimo imprevisto. E se da un lato Oyku penserà di essere vittima del malocchio, al punto da rivolgersi ad una maga per farsi togliere qualsiasi maledizione, dall’altro aumenteranno i dubbi riguardanti il loro futuro: dal momento che tutti conosceranno la verità sulla sua unione con Ayaz, avrà ancora senso restare a vivere insieme a lui? O sarà meglio fare ritorno a casa, in attesa di fare chiarezza nel suo cuore? Ayaz cercherà di sostenere la fidanzata in questi suoi dubbi, anche se la sua pazienza potrebbe presto giungere al termine…
La notizia della gravidanza di Seyma è stata un duro colpo per Mete: anche ieri a Cherry Season l’architetto, innamorato di Oyku e ancora deluso per i tanti intrighi della sua ex fidanzata. ha messo le cose in chiaro, affermando di non essere disposto a fare da padre alla creatura in arrivo. Per questo ha chiesto a Seyma di abortire. Tale novità è giunta anche alle orecchie di Burcu e del padre che non hanno potuto credere che Mete sia disposto a commettere un simile errore: per questo da un lato ha cercato di convincere Seyma ad effettuare ulteriori visite in ospedale e dall’altro a far tornare Mete sui suoi passi. Lui non è più la persona buona e altruista di un tempo, perché è tanto cambiato? Queste parole lo hanno sconvolto ma non sono bastate per fargli capire di avere commesso un grave errore. Al contrario, l’uomo era talmente deluso e arrabbiato da perdere il controllo e finire in carcere: e quando oggi ne uscirà il padre sarà talmente furiosi con lui da cacciarlo di casa…
Le bugie hanno le gambe corte a Cherry Season, la soap turca in onda dal lunedì al venerdì su Canala 5 a partire dalle ore 14:45. A farne le spese questa volta sarà Oyku che ha cercato di mantenere a lungo il segreto relativo al suo finto matrimonio con Ayaz: se avessero scoperto la verità, infatti, i nonni non le avrebbero mai permesso di proseguire nella sua relazione con l’architetto. Meral scoprirà che i suoceri hanno nascosto una telecamera in casa di Ayaz per accertarsi che tutto stia andando per il meglio e correrà ad avvertire la figlia, evitando così che possa farsi scoprire.
Ne conseguirà un divertente siparietto: grazie al video presente in casa, Oyku, Burcu e Sybel potranno assistere ad una festa organizzata nella casa nella quale verrà fatto uno scherzo a Silker (poco gradito alle ragazze). E la vendetta del trio di amiche non si farà attendere. Dopo la scoperta delle indagini dei nonni, Oyku deciderò di non proseguire oltre con le sue bugie e di rivelare ai nonni quanto accaduto qualche settimana prima: dal matrimonio farsa alla sua decisione di continuare a mentire per preservare il suo rapporto con Ayaz. Quale sarà la reazione della strampalata coppia? Convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio, la giovane stilista deciderà di rivolgersi ad una maga per risolvere la situazione. Il suo rapporto con l’architetto, infatti, continuerà ad essere caratterizzato da continui alti e bassi.