Claudio Sona Vs Juan Fran Sierra, Mario Serpa finalmente rompe il silenzio e dice la sua – “Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione”: queste parole sono le prime di un lung messaggio scritto proprio pochi minuti fa da Mario Serpa, che dopo giorni di silenzio ha deciso finalmente di esprimersi sullo ‘scandalo’ nato sul suo ex Claudio Sona e la storia con Juan Sierra. Si Instagram allora Mario decide di scrivere in primis per sottolineare la veridicità del suo percorso: “Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. – poi però le parole si fanno più dure quando parla di Claudio – Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. – ma lo difende dai terribili attacchi subiti in queste ore – Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno” conclude Serpa.
Claudio Sona Vs Juan Fran Sierra, Video, l’incontro a Verona e il suo esito: si passerà alle vie legali? – La bella stagione porta con sé il gossip ma mai come in questi giorni siamo stati inondati di video, foto e prove di una storia clandestina e di un possibile tronista furfante. La storia di Claudio Sona e Juan Fran Sierra indigna e mette in allarme i fan di Uomini e donne che si sono già divisi in due fazioni. Da una parte c’è chi crede a Claudio Sona convinti che il suo ex Juan Fran Sierra voglia solo usarlo per un po’ di visibilità e dall’altra c’è chi sostiene Mario Serpa. L’ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona, almeno per qualche settimana, potrebbe essere stato usato dal suo tronista solo per visibilità e notorietà. Da sempre il veronese ha parlato della sua voglia di fare spettacolo e di essere famoso e proprio questo sembra che sia stato un punto a favore della loro rottura, ma fino a dove si è spinto Claudio Sona?
Secondo Juan Fran Sierra il suo fidanzato era pronto a tutto per ottenere visibilità tanto da presentarsi ai colloqui di Uomini e donne nonostante la loro storia d’amore. Secondo il modello, il tronista gli avrebbe chiesto di pazientare e di dargli la possibilità di fare questo percorso proprio per essere famoso, un giorno. Lui, amandolo, gli avrebbe permesso di farlo ma alla fine non ce l’ha fatta. Anche lui, come Mario Serpa, è stato usato e non solo sentimentalmente e ha deciso di lavare i panni sporchi in famiglia “denunciando” il tronista e tutto quello che ha fatto in questi mesi.
Naturalmente Claudio Sona ha smentito il suo ex assumendosi l’unica colpa di avergli dato false speranze, ma sarà solo questo quello che ha fatto? I due hanno avuto modo di vedersi a Verona proprio ieri pomeriggio e lo stesso Juan Fran Sierra ha raccontato di aver incontrato il tronista e di avergli chiesto le uniche cose che gli interessano: rispetto e scuse pubbliche altrimenti agirà per vie legali. Come sempre, per farlo, ha pensato bene di usare i social spiegando QUI di aver incontrato Claudio a Verona e QUI di essere pronto ad agire per vie legali se non otterrà quello che vuole, visto che lui non ha mai mentito ed è stato solo usato.