Su Tv8 va in onda Hell’s Kitchen 3, talent cook show con protagonista il noto chef stellato Carlo Cracco. Sono sicuramente diversi i motivi per seguire questa trasmissione che mette di fronte due brigate pronte a fronteggiarsi in diverse sfide culinarie. Sicuramente uno dei motivi per seguire la trasmissione è il ritmo incalzante che ci porta all’interno di una cucina professionale dove sono numerosi i momenti di tensione e anche quelli che sono divertenti da seguire al di fuori sganciati da situazioni emotive che legano al contesto. Sono diversi i cuochi di talento e tanti anche gli ospiti che vengono a mangiare nel famoso ristorante che da il nome proprio alla trasmissione. Oltre alla diretta su Tv8 potremo seguire Hell’s Kitchen anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Oggi, venerdì 16 giugno, andrà in onda una nuova puntata di Hell’s Kitchen Italia 3, la gara fra chef più infuocata della tv, in onda in chiaro sul Canale 8. L’appuntamento, previsto per le 21.30, porterà ancora una volta i due gruppi di aspiranti cuochi stellati al servizio di Carlo Cracco, che li guiderà in una gara senza esclusioni di colpi, alla conquista di un posto in una delle cucine più prestigiose del panorama culinario italiano. Ma chi, fra i partecipanti, riuscirà a soddisfare i palati più esigenti e a portare a casa la vittoria? Dalle ultime puntate in onda su Tv 8 è ormai chiaro che a conquistare il primo posto sarà una donna, una concorrente che riuscirà a organizzare un servizio perfetto ed avrà la meglio sulle altre avversarie.
Intanto, così come rivelato in questi ultimi giorni dal promo, il gruppo delle semifinaliste sembra più compatto che mai e, in vista delle ultime puntate, appare sempre più unito. Carlo Cracco, però, farà in modo di punzecchiare il suo staff come ormai da tre edizioni a questa parte, e aggiungerà quel pizzico di fuoco in più a una gara che, soprattutto in queste fasi finali, si preannuncia già particolarmente infiammata. Il conduttore, inoltre, riserverà una sorpresa alle sue brigate, che per l’occasione avranno la possibilità di abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen per recarsi al refettorio ambrosiano e realizzare un servizio mirato a evitare gli sprechi. Chi verrà eliminato?