STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Il segreto e Olè (domenica, 18 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, domenica 18 giugno 2017: Il segreto su Canale 5, Olè su Italia 1 e Cow Boy su Rete 4. La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio.

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, domenica 18 giugno 2017, le reti del Biscione hanno preparato una programmazione ricca di proposte che di certo soddisferà ogni gusto degli affezionati telespettatori. Ma vediamo velocemente cosa ci aspetta sui vari canali Mediaset prima di svelare il dettaglio dell’intera programazione della serata. Canale 5 come di consueto ormai negli ultimi tempi, non farà perdere agli amanti della soap spagnola più apprezzata dagli italiani, una nuova puntata de Il segreto che verrà trasmessa in prima serata. Italia 1 non si lascia intimorire e risponde a tono con una pellicola comica che vede protagonista Massimo Boldi in Olè e Rete 4 invece, non perderà occasione per trasmettere un film western. La serata continuerà a presentarsi ricca sul resto dei canali Mediaset con la messa in onda di altri film, show, e serie tv. Ma adesso è giunta l’ora di vedere nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset.

Su Canale 5 alle ore 21.10, andrà in onda Il segreto XXIII, l’ormai celebre telenovela spagnola che segue le vicende degli abitanti di un paese, tra vari intrecci e segreti. Segue in seconda serata un’altra telenovela, Una vita, alle ore 22.30 va in onda l’episodio ottanta della quinta stagione. Su Italia 1, alle ore 21.15, verrà trasmessa la commedia italiana Olè, diretta da Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme e Massimo Boldi. I due interpretano due professori che accompagnano gli studenti in gita in Spagna, da qui una serie di esilaranti imprevisti. Alle ore 23.30 un’altra commedia italiana, in prima tv La solita commedia – Inferno, film diretto ed interpretato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Su Rete 4 alle ore 21.30, il film di genere western Cow Boy, uscito nel 1958 e diretto da Delmer Daves. Segue alle ore 23.20, il film d’azione Holywood Omicide, con Harrison Ford. I protagonisti Joe Gavilan K.C. Calden sono due detective di Hollywood che devono indagare su quattro omicidi avvenuti in un noto locale del luogo.

Sul canale al femminile La5, alle ore 21.15, la commedia romantica Top model per caso. La protagonista della pellicola è Amanda Pierce che, in seguito al tradimento da parte di suo marito, si trasferisce in un appartamento occupato da quattro modelle, con cui la donna stringerà amicizia. Alle ore 21.15 su Mediaset Extra, le finali del Festivalbar, lo storico show musicale italiano.

Su Iris, alle ore 21.00, verrà trasmesso il film thriller Arlington Road – L’inganno, ispirato all’attentato di Oklahoma City. Il protagonista Michael Faraday, vedovo con un bambino, fa conoscenza con i coniugi Lang, apparentemente una coppia calma ed educata, ma che in realtà non è come sembra. Alle ore 21.00, su Italia 2, andrà in onda Batman – Il ritorno, sequel di Batman, uscito nel 1989, le due pellicole fanno parte della trilogia diretta da Tim Burton e incentrata sull’eroe dei fumetti DC Comics. In Batman – Il ritorno, Bruce Wayne dovrà affrontare il temibile nemico Pinguino. Su Top Crime, invece, andrà in onda una puntata della serie tv statunitense di genere giudiziario Close to Home, l’episodio è il numero quindici, intitolato Ragionevoli dubbi. La serie vede come protagonista l’avvocatessa Annabeth Chase, alle prese con vari casi giudiziari. Sul canale Boing, alle ore 22.00 Troppo incredibile – Record mai visti, i più divertenti e incredibili record mondiali.

Canale 5 ore 21.13 Il segreto XXIII, telenovela

Italia 1 ore 21.15 Olè, film, commedia

Rete 4 ore 21.30 Cow Boy, film, western

La5 ore 21.10 Top model per caso, film, commedia

Mediaset Extra ore 21.15 Festivalbar – Le finali, musica

Iris ore 21.00 Arlington Road – L’inganno, film, thriller

Italia 2 ore 21.00 Batman – Il ritorno, film, azione

Top Crime ore 21.00 Close to Home I – Giustizia ad ogni costo, serie tv, giudiziario

Boing ore 22.00 Troppo incredibile – Record mai visti, show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori