Temptation Island 2017/ Anticipazioni e news: dinamiche top secret, i fan in attesa della nuova stagione

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Riccardo Gimsondi e Camilla Mangiapelo, insieme da sei mesi, riusciranno a resistere a tutte le tentazioni?

temptation_island_01_logo_2017 Temptation Island

Manca poco più di una settimana alla prima puntata di Temptation Island 2017, che riporterà su Canale 5 le singolari dinamiche di un gruppo di coppie, pronte a mettersi alla prova di fronte alle innumerevoli tentazioni previste dal format. Sulle nuove vicende, come ogni anno, la segretezza e d’obbligo e per avere qualche dettaglio in più sui nuovi protagonisti bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Sui social, intanto, l’attesa del pubblico è ai massimi livelli e ogni giorno, minuto dopo minuto, continuano ad aumentare i messaggi di chi spera di ritrovare nel programma la nuova Georgette Polizzi o il nuovo Flavio Zerella: “Raga questi in piena sessione fanno ritornare il trash… ma noi non mancheremo”, “Onnipresenti! Ahahahah”. Sui social, inoltre, qualcuno ha avanzato una proposta e, certo di non sopportare l’attesa fra una puntata e l’altra, ha chiesto di poter assistere alle vicende delle coppie tramite una striscia quotidiana: “Dovrebbero solo fare dei day time per far vedere al pubblico come procede in settimana, perché se no così da lunedì a lunedì è troppo lungo”. Qualcuno ai piani alti accoglierà la proposta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Tra poco più di una settimana, il reality show dedicato alle tentazioni estive aprirà i battenti. Dal prossimo 26 giugno infatti, andranno in scena le nuove bollenti dinamiche della quarta stagione di Temptation Island 2017, in onda ogni lunedì sera nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pochissime, ad oggi, le anticipazioni trapelate. Tra le ultime, si pensa che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo siano già in crisi. Lui è uscito con due tentatrici mentre lei, per ricambiare con la stessa moneta, si sarebbe avvicinata ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. Come andranno a finire queste spinose dinamiche? Riccardo e Camilla, dopo sei mesi di amore e convivenza, hanno voluto mettere a dura prova la loro unione e quindi, i fan di entrambi sperano che possano uscire fuori da questi 21 giorni ancora più forti di prima. Intanto però, le uniche indiscrezioni della rete, ci parlano solo ed esclusivamente di loro, tra potenziali crisi e corteggiamenti pericolosi. Per conoscere i nuovi protagonisti di Temptation Island, bisognerà attendere l’inizio del programma. Intanto però, su Instagram Raffaella Mennoia ci ricorda l’appuntamento con il reality show: “Buongiorno! Temptation Island sta per tornare… libertà. Grazie a tutti per la fiducia”. Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lunedì 26 giugno 2017, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Canale 5 la prima delle sei puntate in programma della quarta edizione di Temptation Island. La trasmissione delle tentazioni dell’estate, verrà condotta ancora una volta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e, tra le pochissime news e anticipazioni ufficiali, il conduttore per nostra fortuna è rimasto una certezza. Il reality show dell’estate 2017 infatti, anche questo anno è blindatissimo. Attualmente si stanno ancora registrando i 21 giorni ma, alla fine delle riprese manca davvero pochissimo. Entro la fine della prossima settimana infatti, la trasmissione verrà interamente registrata e, le varie puntate spalmate per tutto il mese di luglio. Tanti i “misteri” attorno ai partecipanti e, tra le poche informazioni che sappiamo, sembrerebbe che le coppie in gara possano essere una in meno rispetto allo scorso anno. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, paparazzati dai fan hanno deciso di partecipare al programma e così, sono volati in Sardegna, luogo dove la produzione ha messo le tende per questi bollenti 21 giorni. Ed intanto, anche se non vi è alcuna ufficialità, sembra che Andrea Melchiorre sarà uno dei protagonisti ufficiali della quarta edizione con il ruolo di tentatore. Nonostante pubblichi costantemente su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affidato l’incarico al suo staff per non lasciare intendere la sua lontananza dal web. Proprio l’ex di Valentina Dallari, avrà modo di sfruttare la nuova occasione televisiva per un rilancio e, con molta probabilità per lui, ci sarà un futuro (imminente) alla corte della Queen da settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il countdown può ufficialmente partire. Lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. Al timone del reality dell’amore ci sarà Filippo Bisciglia, sempre più a suo agio nei panni di narratore di emozioni. Come sempre, la formula del programma prevede la presenza di coppie non sposate e senza figli che accettano di vivere separati per ventuno giorni in compagnia di avvenenti tentatori e bellissime tentatrici che hanno il compito di mettere alla prova la fedeltà dei fidanzati e delle fidanzate. Resistete alle tentazioni non è mai stato facile e, nelle precedenti edizioni, sono state tante le coppie che si sono rotte. I fans di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si augurano che ciò non accada ai loro beniamini.

Riccardo e Camilla, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, stanno insieme da sei mesi. Il loro è un legame molto forte nonostante entrambi siano ancora molto giovani. Sicuri di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra, hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island. Tuttavia, se i fans non hanno alcun dubbio su Camilla, le foto che circolano sul web in cui Riccardo appare in compagnia delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno, hanno fatto torcere il naso agli ammiratori della coppia. Riccardo, dunque, riuscirà a resistere a tutte le tentazioni che avrà nel villaggio dell’amore?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie