Per tutti è l’affascinante modella che compare nel fortunato videoclip di Despacito, la canzone tormentone di Luis Fonsi e Daddy Yankee, ma solo in pochi sanno chi è veramente Zuleyka Rivera. Attrice e modella, inizia la sua carriera partecipando ai concorsi di bellezza del suo paese, il Porto Rico, raggiungendo il primo grande traguardo mondiale nel 2006, quando ottiene la prestigiosa fascia di Miss Universo. Seconda miss più giovane nella storia del concorso e quinta rappresentante del Porto Rico a conquistare la vittoria, ha avuto qualche ruolo come attrice in una nota soap opera statunitense, ma è nota al grande pubblico anche per la sua relazione con il cestista J.J Barea, dal quale, nel febbraio del 2012, ha avuto un figlio, il piccolo Sebastian José. La coppia successivamente si è detta addio, separandosi definitivamente nel 2013. Se volete seguire la modella su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Il videoclip del tormentone “Despacito” ha una protagonista che ha rubato la scena al cantante. Si chiama Zuleyka Rivera e come segno particolare ha una straordinaria bellezza. Classe 1987, Zuleyka compirà 30 anni il prossimo 3 ottobre. E’ salita alla ribalta dopo aver vinto il titolo di Miss Universo nel 2006, concorso a cui ha partecipato dopo aver vinto la fascia della più bella nel suo Paese ovvero il Porto Rico. Da allora, la carriera di Zuleyka ha preso il volo ed oggi, grazie a Despacito, è diventata conosciuta in tutto il mondo. Attrice e modella Zuleyka Rivera, nel video di “Despacito”, il tormentone di Luis Fonsi e Daddy Yankee che ha conquistato oltre un miliardo e 700 milioni di visualizzazioni su Youtube si mostra in tutta la sua sensualità.
Curve mozzafiato, pelle ambrata e fisico statuario la rendono la ragazza giusta per far perdere la testa non solo a Luis Fonsi e Daddy Yankee che l’hanno eletta la loro musa ma anche agli uomini di tutto il mondo. Dopo aver vinto la fascia di Miss Universo, nel 2007 ha debuttato come attrice nella telenovela “Dame Chocolate” in onda in Messico su Telemundo. Un lavoro che l’ha resa subito molto popolare ma non quanto Despacito, la hit cantata e ballata in tutto il mondo e di cui è la protagonista assoluta.