BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 22 E 21 GIUGNO
Steffy è l’unica signora Forrester! Beautiful ha la sua regina e non sarà Brooke. Nonostante il suo ritorno all’ovile e ad una vita con Ridge per essere finalmente la degna erede di Stephanie, sembra proprio che qualcuno è destinato a prendere il suo posto, ma chi? Steffy, ovvio. La bella Forrester potrebbe essere la vera e propria signora e non solo nella casa di suo nonno, dove presto tornerà proprio su sua richiesta, ma anche al comando dell’azienda di famiglia. Quinn sembra pronta a proporre la sua candidatura al nonno proprio per diventare la sua erede nel caso in cui non dovesse tornare al proprio posto, come reagirà Steffy a questa proposta? Lo scopriremo solo domani quando la soap tornerà in onda
L’episodio odierno di Beautiful sancirà la grande proposta di Quinn ad Eric: considerando il suo desiderio di non riprendere in mano le redini della Forrester Creations, Steffy potrebbere essere la persona giusta per sostituirlo al vertice: il nuovo Amministratore Delegato sarebbe infatti un membro della famiglia Forrester ma allo stesso tempo rappresenterebbe un volto nuovo, giovane, con le dei legami ancora presenti con Wyatt (e di conseguenza anche Quinn). Tale idea piacerà a Eric fin dal primo istante, tanto che a distanza di poche ore cercherà di convincere la sua scettica nipote a prenderla seriamente in considerazione. E se da un lato la fidanzata di Liam faticherà ad essere favorevole alla possibilità di lavorare gomito a gomito con la suocera, dall’altro non sarà possibile fare a meno di porsi una domanda che torna costantemente nella soap americana: Quinn in varie circostanze ha affermato e dimostrato di essere cambiata per amore di Eric. Ma questa sua proposta fa capire come in effetti le cose siano andate diversamente: è ancora pronta a tutto per la felicità di Wyatt? In passato ha persino rapito Liam pur di soddisfare il figlio, cosa si inventerà questa volta?
La puntata di Beautiful di oggi potrà essere considerata la puntata della svolta. A partire da oggi, infatti, terrà banco una nuova vicenda destinata a non restare priva di conseguenze, quanto meno nei prossimi mesi. Il tutto avrà inizio quando Eric rivelerà a Quinn di non sentirsi pronto a riprendere la carica di Amministratore Delegato. I recenti problemi di salute lo hanno segnato duramente e l’età non è più quella di un tempo. Sarà quindi necessario trovare un suo sostituto che sappia essere all’altezza di un ruolo tanto importante. A sorpresa, Quinn avrà fin da subito un’idea che la ricondurrà ad una membro della famiglia Forrester: non proporrà se stessa per la poltrona di CEO, ma niente meno che Steffy! Secondo la Fuller sarà proprio la nuora la persona giusta per far capire a tutti che lei non avrà intenzione di sfruttare il proprio matrimonio con Eric per ottenere il controllo della casa di moda. Ma cosa c’è dietro questa idea della madre di Wyatt? E’ mossa davvero dai buoni sentimenti o c’è sotto dell’altro?
Mentre Quinn ed Eric oggi a Beautiful parleranno del futuro della Forrester Creations, in un ufficio della casa di moda avrà luogo un romantico ricongiungimento. Dopo avere posto fine alla sua relazione con Bill, Brooke si recherà dal figlio insieme a Ridge per annunciargli che d’ora in avanti potranno essere la famiglia unite e felice che hanno sempre desiderato. Inutile aggiungere che il ragazzo sarà al settimo cielo per questa notizia che culminerà in un abbraccio con i genitori. Nel frattempo però alla Spencer Pubblications, Bill sarà costretto a leccarsi le ferite per quanto accaduto: non avrebbe mai sospettato che Brooke tornasse indietro sui suoi passi e ora dovrà fare i conti con la cocente delusione. Al suo fianco ci saranno Liam e Steffy, che ascolteranno il racconto del magnate riguardo i recenti avvenimenti. Purtroppo la Forrester solo qualche ora prima lo aveva messo in guardia, ma lui non le aveva dato ascolto…