Uomini e Donne, Juan Sierra vs l’ex di Claudio Sona: siamo alla resa dei conti?
L’ultimo annuncio di Alberto Dandolo lancia l’inizio di un nuovo capito in questa particolare storia che ha come protagonisti Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Stando alle indiscrezioni, l’ex tronista di Uomini e Donne, primo esponente del Trono Gay, sarebbe pronto a svelare tutto sulla sua storia con Juan durante il programma visto anche l’annuncio di quest’ultimo, pronto a svelare tutto ai giornalisti. Ma tutto questo potrebbe essere solo una mossa “pubblicitaria” in vista dell’inizio di una nuova avventura televisiva: il giornalista di Dagospia annuncia infatti che Claudio potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Una svolta inaspettata in questa storia che continua ad intricarsi giorno dopo giorno.
Grande svolta in arrivo sulla questione riguardante Claudio Sona e Juan Fran Sierra. Quest’ultimo ha dichiarato di essere pronto a confessare tutto ai giornalisti e ieri Alberto Dandolo ha annunciato di averlo incontrato. È proprio il noto giornalista però a svelare che presto arriverà un gran colpo di scena: “Presto l’ ex tronista raccontera’ la verita’ e porgera’ le pubbliche scuse al pubblico, alla Sanguinaria e al fidanzato farlocco Mario Serpa. Chiedera’ anche scusa a Juan Sierra (il vero compagno) e alle sue scatenatissime fans dette “le Clario”. – scrive Dandolo su Dagospia, ma ecco poi l’inaspettata rivelazione – Quale sarà la punizione di Mediaset? Chiuderlo nella casa del ‘GF Vip’ con le sorelle Buccino…”. Insomma, un’anticipazione nell’anticipazione ma che se fosse vera potrebbe scatenare non poche critiche…
Mentre Juan Fran Sierra è pronto a svelare davvero tutto ai giornalisti su ciò che è accaduto con Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne continua a ricevere molte critiche. In particolare le accuse si rivolgono a Raffaella Mennoia, nota autrice del programma, che nelle ultime ore è tornata ad esprimersi sulla situazione con queste parole: “Non voglio giudicare nessuno, non sono nella posizione di farlo, ma vorrei che il rispetto per il mio lavoro fosse mantenuto – sbotta la Mennoia, che continua – non scrivendo slogan che non hanno molto senso. Lei è un uomo di comunicazione quindi sa molto bene come usare il mezzo per il fine. Spero che con il suo post le persone capiscano l’estraneità ai fatti che non ci vedono complici, semmai parte lesa.” conclude.
“Ho incontrato per la prima volta di persona Juan Fran Sierra in un bar cinese molto chic. Cerco la verita’. Perche’ anche la verita’ e’ chic. Anzi chicchissima. Vi terro’ aggiornati. A me la verita’ non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Se vorra’. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo”: le parole sono del giornalista Alberto Dandolo che a breve potrebbe pubblicare tutto il materiale ancora inedito della querelle tra Claudio e Juan. Quest’ultimo ha infatti svelato di essere in possesso di un video di ben 15 minuti che potrebbe essere la prova finale e definitiva che le sue accuse sono reali. Un video che insomma potrebbe stroncare la popolarità di Claudio, palesando le sue bugie.
Non si placa la querelle che vede come protagonisti principali l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona e il suo ex fidanzato, Juan Sierra. Quest’ultimo, dopo aver pubblicato una serie di filmati sui social con cui ha lanciato delle accuse gravi a Claudio, ha deciso di raccontare la sua verità al giornalista Alberto Dandolo. Quest’ultimo, inoltre, come svela il Vicolo delle news, ha anche lanciato delle accuse a Mario Serpa, ex corteggiatore ed ex scelta di Claudio Sona. Dalle parole scritte sui social da Alberto Dandolo, emerge un’immagine di Mario Serpa diversa da quella che hanno i fans. Stando a quello che scrive Dandolo, Mario Serpa sarebbe stato disposto a tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo al punto da essersi offerto anche per il trono etero. Il giornalista, inoltre, tira in ballo anche l’ex fidanzato di Mario Serpa che sarebbe stato a conoscenza delle intenzioni del suo ex. Come risponderà Mario Serpa? Cliccate qui per leggere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La querelle tra Juan Sierra e Claudio Sona potrebbe presto avere una soluzione. L’ex fidanzato dell’ex tronista veronese di Uomini e Donne ha promesso di parlare con i giornalisti a cui rivelerà la sua verità. Nel frattempo, Gianni Sperti ha rotto il silenzio commentando sui social tutta la situazione. L’opinionista, durante il trono, ha sempre sostenuto Claudio, emozionandosi di fronte ai sentimenti che stavano nascendo tra Sona e Mario Serpa. Gianni Sperti, infatti, conferma di aver conosciuto una persona vera e sincera. “Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino” – comincia così il lungo post di Gianni Sperti che, però, non vuole dare nulla per scontato anche se chiede rispetto per tutti quelli che, da anni, lavorano al programma che ha contribuito a far nascere tante coppie – “Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda”. Gianni Sperti, poi, si dice sicuro che tutto ciò che sta accadendo sia il frutto di una vendetta personale: “Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il culo tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non accenna a concludersi la querelle tra Claudio Sona, Juan Fran Sierra e la redazione di Uomini e Donne. Quest’ultima si è schierata dalla parte dell’ex tronista (primo del Trono Gay), appoggiando la sua buona volontà, ma Juan non ci sta e anzi minaccia nuovamente di rendere pubblico tutto ciò che è in suo possesso e che dimostrerebbe che lui e Claudio non solo sono stati in contatto per tutta la durata del trono, ma che non si è trattata di semplice amicizia ma di un vero e proprio rapporto d’amore. Dopo i botta e risposta di questi giorni, Juan alcune ore fa ha pubblicato un nuovo video nel quale ha annunciato: “Sono stanco di questa storia, mi avete rotto. Invece di aiutare a chi volete aiutare, lo avete pregiudicato rompendomi le scatole. – è sbottato l’ex di Claudio Sona, che ha così deciso – Siccome non ne voglio più sapere niente di questa storia, per me è più che è finita, mi fa soltanto schifo, mi viene il vomito. Ho deciso di dare tutti in pasto ai giornalisti, poi saranno loro a diffondere la verità, perché la verità è chic.“.
Un invito a nozze per il noto giornalista Alberto Dandolo che ha incontrato Juan Fran Sierra e subito dopo il suo annuncio ha così scritto: “Ho incontrato per la prima volta di persona Juan Fran Sierra in un bar cinese molto chic. Cerco la verita’. Perche’ anche la verita’ e’ chic. Anzi chicchissima. Vi terro’ aggiornati. A me la verita’ non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Se vorra’. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo”. Insomma Juan non solo sta mantenendo la promessa, ma il materiale di cui parla da giorni potrebbe essere online tra pochissime ore e svelare una volta per tutte tutto quello che c’è stato con Claudio Sona e che quest’ultimo continua a negare. In questo caso, visto che Juan ha menzionato anche la redazione, potrebbero essere guai anche per Uomini e Donne. Ma per saperlo non ci resta che attendere ulteriori sviluppi…