Belen Rodriguez e Iannone / La showgirl gelosa dell’ex Stefano De Martino? Il pilota preoccupato, foto

- Anna Montesano

Belen e Andrea Iannone, la Rodriguez gelosa dell’ex Stefano De Martino e del presunto flirt con Desirée Popper o Dayane Mello? Il pilota preoccupato, la foto

andrea_iannone_belen
Belen e Andrea Iannone (Novella 2000)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl gelosa dell’ex Stefano De Martino? Il pilota preoccupato

Momenti di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, almeno stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Novella 2000. Nel numero in edicola del noto settimanale appaiono infatti scatti del pilota in evidente agitazione. Lo vediamo infatti preoccupato al telefono mentre è intento a discutere con qualcuno che potrebbe essere proprio la sua fidanzata. Ma la preoccupazione sarebbe dettata da un altro fattore: “Sguardo perso nel vuoto, cammina nervoso per strada con l’occhio fisso allo schermo dello smartphone… cosa sarà successo? – si legge su Novella, che poi spiega – La risposta non tarda ad arrivare, la sua Belen Rodriguez era invitata a una festa esclusiva (la Capri Vip Champion, vedi pagine precedenti) e lui è rimasto a casa con gli amici”.

A questo si va però ad aggiungere che la Rodriguez a Capri ha sentito molto parlaredel suo ex, Stefano De Martino (che non ha incontrato per un soffio), e pare non abbia mandato giù la vicinanza di quest’ultimo alle due sudamericane Desirée Popper (ex tronista di Uomini e Donne) e Dayane Mello. Negli ultimi giorni si è infatti parlato di un possibile flirt con una delle due (però smentito da Stefano) e pare proprio che la Rodriguez sia apparsa gelosa di questa situazione. Tutto questa situazione avrebbe quindi preoccupato Andrea Iannone che, anche dal punto di vista lavorativo, non starebbe vivendo un momento molto positivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori