Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco / Estate d’amore a Formentera e senza timore dei paparazzi, foto

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, estate d’amore a Formentera: la coppia non teme più i paparazzi e decide di vivere questa storia alla luce del sole

22.06.2017 - Anna Montesano
fiorella_mannoia_carlo_di_francesco
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (Diva e Donna)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, estate d’amore a Formentera: la coppia non teme più i paparazzi

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco finalmente mostrano alla luce del sole il loro amore. Tra i vacanzieri vip che hanno scelto Formentera ci sono anche Fiorella Mannoia e il giovane compagno e il settimanale Diva e Donna li ha beccati tra sorrisi e sguardi complici. La cantante ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata ufficiando la relazione soltanto in occasione dell’ultimo festival di Sanremo. Rapporto che va avanti da ben dieci anni. Dopo Sanremo si scoprì il nome del fidanzato, ovvero Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore e anche professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Carlo ha ventisei anni in meno rispetto alla Mannoia. I due sono stati pizzicati da Diva e Donna. Le foto ritraggono i due insieme in spiaggia, tra relax sul lettino, sole e mare. Non mancano coccole, sorrisi, spicca inoltre la grande complicità.

Tra i due procede davvero alla grande, l’amore va avanti e la differenza d’età non sembra essere un problema tra i due innamorati. Queste le parole di Fiorella Mannoia rilasciate al Corriere della Sera riguardo la sua storia: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatto sentire così tanto bella. Da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Parole al miele verso il suo grande amore Carlo Di Francesco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori