STEFANO DE MARTINO/ News: il ballerino in vacanza anche dai social network? (Oggi, 22 giugno 2017)
Stefano De Martino, news oggi 22 giugno 2017: il ballerino di Amici prosegue le vacanze estive ad Ibiza e per qualche giorno si allontana anche dai social network.

COntinuano le vacanze di Stefano De Martino ad Ibiza, località da lui scelta per stare vicino al figlio Santiago. Il piccolo infatti da qualche giorno è a sua volta presente nell’isola insieme a mamma Belen Rodriguez, che come l’anno scorso potrebbe trascorrere tutto il periodo estivo lontano dall’Italia. E mentre nei social network spopolano le foto pubblicate su ‘Diva e donna’ che vedono gli ex coniugi De Martino insieme prima della partenza per Ibiza (con tanto di musi lunghi che confermano un rapporto non certo idilliaco), sorprende l’assenza del ballerino di Amici dai social network dove solitamente è molto attivo.
Stefano è solito pubblicare quotidianamente foto di sé sui profili Instagram e Facebook e anche nei primi giorni di vacanza non aveva dimenticato tale gradita abitudine che quotidianamente raggiunge migliaia di likes. Da due giorni, però, tutto tace: si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva molto ricca di impegni? E c’è già chi sostiene che l’occasione per lui sia galeotta per incontrare l’amica Elena D’Amario, a sua volta presenta ad Ibiza per trascorrere le vacanze estive. Si tratta solo di un caso o l’estate 2017 porterà finalmente un nuovo amore nella vita di Stefano De Martino? Le voci di un ritorno di fiamma con Emma Marrone a questo punto sembrano essere definitivamente archiviate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE 2023/ Saipem a -3,7%21.09.2023 alle 10:02
Ultime notizie
-
Neuralink, reclutamento volontari al via/ Chip verrà impiantato nel cervello umano21.09.2023 alle 09:17
-
Pensione anticipata donne/ Possibile proroga Ape? L'ipotesi del Governo21.09.2023 alle 01:39
-
Giornata Internazionale della Pace 2023/ Cos'è e perchè si festeggia oggi 21 settembre21.09.2023 alle 08:39
I commenti dei lettori